One Puch Man: in arrivo il film live action dagli sceneggiatori di Venom

Variety ha annunciato che Sony produrrà un film live action su One Punch Man, uno dei manga e degli anime più apprezzati al mondo.

one punch man
Condividi l'articolo

One Punch Man è un manga, divenuto poi un anime di grande successo, nato nel 2009 come serie webcomic realizzata dal disegnatore ONE e in seguito divenuto virale. Racconta le avventure di Saitama, un supereroe in grado, come il titolo suggerisce, di sconfiggere qualsiasi nemico con un pugno. Tuttavia, questa sua capacità lo frustra a tal punto da portarlo alla continua ricerca di un avversario degno della sua potenza. I milioni di fan di questo prodotto, potranno finalmente godersi un film live action per Sony. Ad annunciarlo è stato Variety che ha anche rivelato come alla sceneggiatura lavoreranno Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, già autori di script in film di grande successo come Venom (il cui sequel vi ricordiamo è stato posticipato) e i due nuovi reboot della saga Jumanji, che vedono protagonista The Rock. A produrre il film saranno invece Avi Arad ed Ari Arad dell’Arad Productions .

One Punch Man è un prodotto di grandissimo successo, non solo nel Sol Levante ma anche in Occidente ed in particolar modo negli States. Quando difatti l’edizione inglese arrivò nel 2015 negli Stati Uniti grazie a VIZ, il New York Times inserì i primi due volumi del fumetto nei bestseller manga e l’opera ottenne due candidature per Harvey Award e per Eisner Award, due dei premi più prestigiosi ai quali un’opera fumettistica può aspirare.

LEGGI ANCHE:  The Amazing Spider-Man 3: fan trailer immagina lo scontro tra Andrew Garfield e Venom [VIDEO]

Cosa ne pensate di One Punch Man? Vi piace l’idea di vedere le avventure di Saitama trasposte in un film live action? O avete paura che questo possa rovinare lo spirito dell’opera? Fatecelo sapere nei commenti.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com,