One Puch Man: in arrivo il film live action dagli sceneggiatori di Venom

Variety ha annunciato che Sony produrrà un film live action su One Punch Man, uno dei manga e degli anime più apprezzati al mondo.

one punch man

One Punch Man è un manga, divenuto poi un anime di grande successo, nato nel 2009 come serie webcomic realizzata dal disegnatore ONE e in seguito divenuto virale. Racconta le avventure di Saitama, un supereroe in grado, come il titolo suggerisce, di sconfiggere qualsiasi nemico con un pugno. Tuttavia, questa sua capacità lo frustra a tal punto da portarlo alla continua ricerca di un avversario degno della sua potenza. I milioni di fan di questo prodotto, potranno finalmente godersi un film live action per Sony. Ad annunciarlo è stato Variety che ha anche rivelato come alla sceneggiatura lavoreranno Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, già autori di script in film di grande successo come Venom (il cui sequel vi ricordiamo è stato posticipato) e i due nuovi reboot della saga Jumanji, che vedono protagonista The Rock. A produrre il film saranno invece Avi Arad ed Ari Arad dell’Arad Productions .

One Punch Man è un prodotto di grandissimo successo, non solo nel Sol Levante ma anche in Occidente ed in particolar modo negli States. Quando difatti l’edizione inglese arrivò nel 2015 negli Stati Uniti grazie a VIZ, il New York Times inserì i primi due volumi del fumetto nei bestseller manga e l’opera ottenne due candidature per Harvey Award e per Eisner Award, due dei premi più prestigiosi ai quali un’opera fumettistica può aspirare.

Cosa ne pensate di One Punch Man? Vi piace l’idea di vedere le avventure di Saitama trasposte in un film live action? O avete paura che questo possa rovinare lo spirito dell’opera? Fatecelo sapere nei commenti.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com,