Venom, Tom Hardy il bizzarro backstage della lotta fra simbionti [VIDEO]

Sul profilo Instagram di Tom Hardy, possiamo vedere il divertenze backstage della lotta tra simbionti del film Venom

Venom vs Riot in una scena del film
Condividi l'articolo

Venom (Qui la nostra recensione), il film dedicato ad uno dei grandi nemici di Spider-Man, uscito nelle sale nel 2018 e avente come protagonista Tom Hardy, è stato sicuramente uno dei lavori più chiacchierati degli ultimi anni, parlando di film Marvel. Uno dei momenti di maggior pathos all’interno del lungometraggio è sicuramente quello nel quale possiamo ammirare la lotta tra simbionti, con Eddie Brock/Tom Hardy da una parte e la sua nemesi, Carlton Drake/Riz Ahmed dall’altra. In un video apparso sul profilo Instagram dell’attore protagonista di Mad Max-Fury Road, ci viene mostrato il backstage di quel momento, della lotta sfrenata tra quelle due creature mostruose.

Come si può vedere, ciò che avviene nei retroscena di un film, nel quale ci sono diverse figure ricreate al computer che interagiscono tra loro, risulta sicuramente meno epico e molto più bizzarro rispetto a quanto poi ammiriamo al cinema. I due attori si sfiorano appena in ciò che appare molto più come una danza rispetto che un combattimento. Se a questo aggiungiamo la musica scelta come sottofondo di questo video apparso sul web, le risate sono assicurate. Tanto è vero che lo stesso Tom Hardy, con grande autoironia, ha commentato il video con la laconica parola Footloose, ricordando il titolo del celebre film del 1984 con protagonista Kevin Bacon e incentrato proprio sul ballo.

Che ne pensate del video? Vi ha strappato una risata? Avete amato Venom? Fateci sapere la vostra nei commenti. Vi ricordiamo che il secondo film è in lavorazione, ora interrotta causa Coronavirus, sotto la guida di Andy Serkis e dovrebbe uscire a ottobre di quest’anno, pandemie permettendo.

Leggi anche:

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com

 

 

LEGGI ANCHE:  A Christmas Carol, il trailer della serie di Steven Knight [VIDEO]