Venom 2, Woody Harrelson entra in azione sul set [VIDEO]

Arrivano le prime immagini dal set di Venom 2. Pochi secondi nei quali Woody Harrelson è il protagonista assoluto.

Venom 2
Condividi l'articolo

Dopo la foto postata da Tom Hardy su Instagram, ecco arrivare il primo video direttamente dal set di Venom 2. E il protagonista in questione è sempre lo stesso, il grandissimo Woody Harrelson, che vestirà i panni di Cletus Kasady nonché quelli di Carnage. Anche se forse è più corretto dire che sarà Carnage ad indossare Cletus.

Sottigliezze a parte, pochi secondi caratterizzano questo breve video girato da un fan mentre la troupe di Venom 2 inquadrava quello che sembrerebbe l’inizio di uno scontro. Vediamo infatti Woody Harrelson in mezzo ad una strada con di fronte un uomo che gli punta una pistola contro. Sembra il classico “mani in alto“.

Tuttavia, quando Cletus alza le mani, ecco arrivare qualche movenza a dir poco particolare. Qualche scatto che introduce molto probabilmente Carnage, il villain principale di questo prossimo Venom 2, diretto da Andy Serkis. Esclusa la prima foto, con la quale diede l’annuncio dell’inizio delle riprese, ancora dobbiamo vedere Tom Hardy sul set.

LEGGI ANCHE:  Oscar 2017: i 5 migliori film con e di Mel Gibson

Sarà sempre lui infatti il protagonista di Venom 2, nei panni di Eddie Brock che, dopo il primo film, ha imparato a convivere con il simbionte dopo il primo controverso film. I tagli subiti dal film diretto da Fleischer furono davvero tanti, al punto da snaturarlo. Non resta che attendere e vedere se Serkis riuscirà a regalarci qualche scena spaltter.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!