Venom 2, ecco Woody Harrelson nella prima immagine del set [FOTO]

Tom Hardy scatta la prima foto sul set di Venom 2. Il soggetto è proprio il suo antagonista Carnage.

Venom 2

Prende sempre più forma Venom 2, sequel del controverso primo capitolo con Tom Hardy. Come già rivelato dalla canonica scena dopo i titoli di cosa, ecco introdotto ufficialmente Woody Harrelson nei panni di Carnage. Sarà infatti lui il prossimo villain che dovrà vedersela con Eddie Brock/Venom.

Ovviamente sono i social a farla da padrona. Nel profilo ufficiale di Tom Hardy, infatti, assistiamo alla prima foto scattata sul set. E il soggetto è proprio Woody Harrelson, attore al quale Hardy dà il benvenuto con un Hello Cletus, in riferimento al nome del personaggio interpretato dal buon Woody.

L’attore famoso per film come Assassini Nati e il serial True Detective, indosserà i panni di Cletus Kasady, un serial killer che diverrà un tutt’uno con il temibile simbionte nemesi di Venom ma anche di Spider-Man. Dopo il trailer di Morbius, altro villain dell’universo Uomo Ragno, prosegue quindi la saga stand-alone dei vari antagonisti di Peter Parker.

Leggi anche: la foto di Tom Hardy che annuncia il via alle riprese

La data d’uscita orientativa è per i primi di ottobre. Alla regia troveremo Andy Serkis, sostituto di Ruben Fleischer che aveva già diretto il primo film. Incuriosisce la piega che prenderà questo Venom 2. La violenza promessa nel primo film è stata brutalmente falcidiata da tagli di montaggio che ne hanno snaturato gli intenti splatter.

Nell’attesa del primo trailer di Venom 2, possiamo accontentarci di questi post nei canali social di Tom Hardy. Questo sarà molto probabilmente il primo di una lunghissima serie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hello Cletus 🔥

Un post condiviso da Tom Hardy (@tomhardy) in data:

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!