Emily Ratajkowski: Nuda di Primo Mattino è Virale [FOTO]

Uno scatto hot che ritrae Emily Ratajkowski nuda di primo mattino.

emily ratajkowski

Uno scatto bollente che ritrae Emily Ratajkowski al naturale. Questa la foto che in pochi minuti è diventata virale sul web. Ovviamente, tutto nasce dal famoso social network fotografico Instagram. Ripresa dall’alto, la super top model si è fatta fotografare dal marito al mattino, mentre prende una tazza di caffè totalmente nuda. Niente paura, tutto va secondo la policy sui nudi femminili, onde evitare un secondo caso Amber Heard.

La descrizione del post recita “Mornings at home“, che tradotto sarebbe “mattine a casa“. Uno scatto ripreso dall’alto del salotto di casa sua, in cui una nuda Emily Ratajkowski mostra la sua quotidianità. Viene da pensare se effettivamente prenda tutti i giorni il primo caffè del mattino senza veli. Domande a cui non troveremo mai risposta e che gli utenti probabilmente nemmeno si porranno.

Leggi anche: Amber Heard pubblica una foto in topless e viene segnalata in massa

Emily Ratajkowski, tra Instagram e cinema

Un milione di likes nel giro di qualche ora per questa fotografia della Ratajkowski come mamma l’ha fatta. Classe 1991, Emily Ratajkowski appare in diversi film più o meno dimenticabili, eccezion fatta per il suo esordio. Un piccolissimo ruolo in L’Amore Bugiardo – Gone Girl di David Fincher. Da lì in poi qualche altro titolo come il più recente Lying And Stealing e Welcome Home, insieme ad Aaron Paul e Riccardo Scamarcio in un thriller a dir poco dimenticabile.

Sicuramente il mondo del cinema non sembra sorriderle a sufficienza. Ma poco male, la sua carriera da modella non sembra accennare a fermarsi. E finché ci saranno foto che ritraggono Emily Ratajkowski nuda, sicuramente farà parlare di sé. Anche e soprattutto per l’assenza di volgarità negli scatti che la ritraggono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mornings at home ✨

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!