Amber Heard pubblica una foto in topless e viene segnalata in massa [FOTO]

Un post su Instagram e scoppia la polemica tra Amber Heard e il marchio di intimo Le Fille d'O.

Amber Heard,
Amber Heard in Aquaman.
Condividi l'articolo

Qualche giorno fa è apparso un post sul profilo Instagram di Amber Heard che la ritraeva in topless, con una sola giacca a coprirle spalle e braccia. E seno in vista. Un foto molto bella scattata da Matt Welch per una collaborazione con il famoso marchio di alta moda Saint Laurent e la rivista Interview Magazine. Fotografie che vanno ad abbellire un’intervista che l’attrice di Aquaman ha recentemente rilasciato.

Il post ovviamente ha mostrato due facce diametralmente opposte della fauna social. Se da un lato, il numero di like sale vertiginosamente ora dopo ora, sfiorando il milione. Dall’altro, invece, partono una serie di commenti poco gratificanti che additano il post di essere fin troppo esagerato per il social network.

In particolare, sembra essere partita una vera e propria faida tra l’attrice e il marchio di intimo La Fille d’O che ha invitato tutti i suoi followers a segnalare la foto di Amber Heard nuda. Molto spesso, il marchio si è scontrato con la policy restrittiva di Instagram circa l’esposizione di nudità. Un segno di protesta poco gratificante per la Heard che si è trovata coinvolta ingiustamente in questa faida tra La Fille d’O ed Instagram.

LEGGI ANCHE:  Amber Heard ammette: "Ho fatto cose deplorevoli durante il matrimonio"

Leggi anche: Bella Thorne pubblica le sue foto di nudo rubatele dagli hacker [FOTO]

Di pronta risposta, l’attrice ha postato un tweet in cui smaschera l’incoerenza del gesto del marchio di intimo. Ciò che viene sottolineato da Amber Heard è proprio il fatto che non ha senso invitare a segnalare di massa per censurare una foto, per poi spacciarsi come marchio favorevole all’emancipazione femminile. Insomma, un atteggiamento ben poco coerente.

Aggiornamento del 19 settembre

Dopo la bufera scoppiata intorno alla foto in topless di Amber Heard, Le Fille D’O ha pubblicato un nuovo post. Il contenuto, decisamente a favore del #FreeTheNippleMovement, pare essere un tentativo di riconciliarsi con i propri followers dopo le critiche. Di seguito il post:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

i once read it is not an image that sparks our fantasy. words do. they set the lot on fire. connections are made in our brain when you read certain words. i wonder what happens if you read the word NIPPLES i just sighed. ever so deeply. i design lingerie. for humans. most humans have nipples. i miss nipples. i would love to be able to share my work with you and not need an extra shot of rescue spray every time i press the post-button. my trembling finger hovering over the screen to see when, not if, (there are certainties) an image gets deleted. dude, i even developed Photoshop skills, not to touch up women but to be able to remove their nipples and make em ‘instasafe’. apart from my newly acquired talent, this evolution is certainly not a plus. so here you are. i would have posted yet another image of a beautiful smart woman wearing sustainably made lingerie but this time you get an image of a cat smelling another cats ass. good evening!

Un post condiviso da la fille d’O (@lafilledo) in data: