Amber Heard Nuda Rimossa da IG, Lei posta Momoa [FOTO]

Amber
Amber-Heard, qui in un frame del film Aquaman.
Condividi l'articolo

Amber Heard, l’attrice protagonista di Aquaman, ha avuto nuovamente da ridire nei confronti della policy di Instagram per quanto riguarda le foto di nudo artistici femminili.

Difatti, nello scorso settembre, una foto di Amber Heard nuda era stata segnalata in massa su Instagram.

Questo ha portato poi l’attrice ad una vera e propria battaglia di tweet a favore della cosiddetta politica del free nipple, la campagna che vorrebbe dare alle donne la stessa possibilità degli uomini di pubblicare scatti che mostrino i seni nudi.

Il secondo round della battaglia tra Amber Heard e Instagram si è avuta invece nelle ultime ore, quando l’attrice ha pubblicato un altro scatto osé sulla piattaforma ottenendo due risultati piuttosto scontati.

Il primo è stato l’ottenimento di una quantità spropositata di likes in poco tempo, mentre il secondo è stata la rimozione della foto da parte del famoso social network.

https://platform.twitter.com/widgets.js

LEGGI ANCHE:  Johnny Depp, presunto messaggio contro Amber Heard: "Anneghiamola"

Amber Heard risponde ad Instagram e la sua Policy anti-Nudo

Di tutta risposta la Heard, ha deciso di giocare un tiro mancino per mettere a nudo l’ipocrita policy di Instagram.

Leggi anche: Jason Momoa vorrebbe Peter Dinklage per un remake de I gemelli

L’attrice ha infatti postato nuovamente lo stesso scatto con però alcune modifiche: la sua faccia e il suo busto sono stati sostituiti da quelli del collega Jason Momoa, lasciando comunque i propri seni in vista.

Su quest’ultima pubblicazione di Amber Heard, Instagram non ha avuto nulla da ridire e la foto sta ottenendo migliaia di likes senza alcun problema, smascherando un’ipocrisia nella policy del social network per quel che riguarda questo tipo di scatti, ormai nota.

LEGGI ANCHE:  Depp avrebbe costretto Heard a fargli sesso orale quando era arrabbiato

In onore delle linee guida rigorose ed eque di Instagram contro  le immagini che mostrano i capezzoli femminili .. e visto che i miei hanno goduto per poco del privilegio che mi è concesso al mio collega uomo .. Ho deciso di sostituirli con un’immagine che soddisfi le rigorose linee guida riguardo la nudità di Instagram e le politiche di genere così attente. 

Siete d’accordo con queste polemiche parole di Amber Heard?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com