Jason Momoa vorrebbe Peter Dinklage al suo fianco in un remake de I Gemelli

Jason Momoa
Condividi l'articolo

L’attore di origine hawaiane Jason Momoa sembrerebbe molto interessato ad interpretate insieme a Peter Dinklage il remake de I Gemelli, cult della commedia americana del 1989

I due attori sono già stati colleghi durante le riprese de Il Trono di Spade. Rispettivamente nei panni del possente Khal Drogo per Jason Momoa e dell’astuto Tyrion Lannister per Dinklage. La differenza di stazza tra i due renderebbe praticamente perfetto il paragone con i “vecchi” protagonisti, ovvero Arnold Schwarzenegger  e Danny DeVito.

L’attore ha affrontato l’argomento durante un intervista al Celebrity Fan Fest di Sant’Antonio. Un ragazzo del pubblico ha domandato a Momoa se sarebbe stato interessato ad interpretare un remake de I Gemelli insieme a Peter Dinklage, e l’attore hawaiano è letteralmente esploso:

“C***o si! Ditemi dove c***o devo firmare! Sarebbe una cosa fantastica adoro quel film. Peter Dinklage è un uomo straordinario e vorrei molto lavorare a un progetto insieme a lui.”

Gemelli

 

Leggi anche: Jason Momoa vuole interpretare Wolverine

 

LEGGI ANCHE:  Amber Heard Nuda Rimossa da IG, Lei posta Momoa [FOTO]

Per chi non conoscesse il film, I Gemelli è una pellicola del 1989 diretta da Ivan Reitman, regista dei leggendari primi due capitoli di Ghostbusters. Una donna viene fecondata artificialmente durante un esperimento scientifico, un esperimento volto a creare il “bambino perfetto”. Ne nascono però due gemelli, che vengono immediatamente divisi alla nascita. Uno è un omone grande e grosso, molto intelligente ma altrettanto ingenuo di nome Julius (interpretato da Arnold Schwarzenegger). L’altro è un piccoletto astuto e molto scaltro di nome Vincent (interpretato da Danny DeVito).

Le similitudini tra le due coppie di protagonisti sembrerebbe perfetta. Bisogna solo vedere cosa ne penserebbe Peter Dinklage. Momoa intanto ha chiesto a Twitter di scatenarsi per rendere virale la notizia, cosi da sperare di concretizzare la cosa cercando qualche major interessata al progetto. Aspettiamo con ansia aggiornamenti.

Ti potrebbe interessare anche: Jason Momoa ha mandato all’ospedale lo showrunner di Game of Thrones

 

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news ed approfondimenti!