Anche Arnold Schwarzenegger nel cast di Kung Fury!

Nuova star leggendaria entra a far parte del cast di Kung Fury 2. Sembra ci sia già un ruolo ben chiaro per Arnold Schwarzenegger.

Condividi l'articolo

Oltre a Michael Fassbender che ha innalzato di non poco l’ hype per Kung Fury 2 (QUI trovate l’articolo completo), giunge voce che anche Arnold Schwarzenegger sarà presente nella pellicola. Il primo cortometraggio ha superato la quota di 40 milioni di visualizzazioni ma con queste due nuove star nel ed una seconda apparizione per David Hasselhoff la nuova pellicola potrebbe avere anche più successo.

Kung Fury team shot
l’Hacker più potente al mondo, un poliziotto dinosauro, vichinghe armate di mitragliatrici, un tirannosauro, Thor, nazisti… Cosa ci manca?

Il lungometraggio (ebbene si, durerà più di 30 minuti), scritto e diretto dallo svedese David Sandberg (Nome omonimo a quello del regista del prossimo film DC, Shazam!), sarà ambientato nella medesima Miami alternativa degli anni ’80 e ci si preparerà a vedere un nuovo Villain che aiuterà il Fuhrer, oltre a dinosauri parlanti, Thor, nazisti e chi più ne ha più ne metta. Ricordiamo che lo stesso regista è anche il protagonista, cioè il Kung Fury.

Sembra che il ruolo di Schwarzenegger sarà un riferimento ironico alla sua precedente carriera come politico, magari lo vedremo nei panni di un governatore o perché no, presidente degli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE:  Schwarzenegger: "Non creiamo una generazione di rammolliti"

La storia dovrebbe iniziare con una Miami del 1985 con la migliore squadra di polizia mai vista, quella che ha viaggiato nel tempo per sconfiggere Hitler. Un giorno la tragica morte di uno dei poliziotti provoca lo scioglimento della squadra mentre un misterioso nemico compare per impossessarsi dell’arma definitiva.

L’ uscita di Kung Fury 2 è prevista per il 2018 ma senza una data precisa.