Arnold Schwarzenegger confonde suo genero Chris Pratt con Chris Evans

Durante una raccolta fondi organizzata per GreaterGood, Arnold Schwarzenegger ha confuso suo genero Chris Pratt col collega Chris Evans

Arnold Schwarzenegger, chris pratt, chris evans
Condividi l'articolo

Lo scorso 31 dicembre Chris Pratt ha organizzato una raccolta fondi da destinare all’associazione benefica GreaterGood, organizzando una lunga live su Instagram nella quale ha partecipato anche Arnold Schwarzenegger, padre di Katherine, la moglie dello stesso interprete di Star-Lord ne I Guardiani della Galassia. Tuttavia la situazione è divenuta immediatamente esilarante quando l’interprete di Terminator ha confuso Pratt col collega Chris Evans, scatenando l’ironia generale.

Il nostro prossimo ospite è Mr Universo. È il Terminator, l’ex governatore della California, è mio suocero e il nonno di mia figlia. È meglio  che non rovino tutto quanto altrimenti finisce male – ha detto Chis Pratt presentando Schwarzenegger

Tuttavia è proprio qui che è avvenuta la gaffe del protagonista di Conan che ha esordito dicendo Ciao Chris Evans … Non Chris Evans, scusa. Ho sbagliato già all’inizio Ciao, Chris Pratt.

Ovviamente questo ha scatenato le risate dei partecipanti, tanto che il sette volte Campione di Mr. Olimpia ha continuato con: Mi dispiace. Dovrei conoscere il tuo nome, sei il mio genero preferito!

Ovviamente Chris Pratt è l’unico genero di Arnold Schwarzenegger, cosa che non ha ovviamente fatto altro che aumentare il divertimento dell’intera faccenda. Qui sotto vi lasciamo il video integrale della live caricata dal Chris Pratt sul suo account Instagram ufficiale.

LEGGI ANCHE:  Arnold Schwarzenegger: "Gli assalitori di Capitol Hill? Come i nazisti"

Chris Pratt è sempre una delle prime star di Hollywood a presentarsi quando c’è bisogno di aiutare per una buona causa in quanto è un qualcosa che lo tocca nel vivo. Vi ricorderete infatti quando, qualche tempo fa, l’attore aveva rivelato di aver avuto un passato fatto di difficili condizioni economiche nel quale la sua famiglia aveva bisogno anche del cibo dei banchi alimentari (qui i dettagli).

Che ne pensate di questo siparietto? Gag preparata o vera e propria gaffe?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news e approfondimenti sul mondo del cinema, dei videogiochi e delle serie tv!