Chris Pratt è Super Mario in mashup con Guardiani della Galassia [VIDEO]

Chris Pratt ha condiviso sui social un esilarante video che lo vede nei panni di Super Mario in una scena tratta da Guardiani della Galassia

chris pratt, super mario
Condividi l'articolo

Come oramai sicuramente saprete, Chris Pratt sarà la voce di Super Mario in un prossimo film di animazione dedicato al celeberrimo idraulico di casa Nintendo. Per l’occasione l’attore star di Passengers ha pubblicato su Instagram un video nel quale il suo nuovo personaggio incontra quello più noto della sua carriera. Parliamo ovviamente di Star-Lord, interpretato nella saga de I Guardiani della Galassia.

Come vedete le immagini sono tratte dalle battute finali del primo capitolo dedicato a Rocket Raccoon e soci. Nel momento più importante di tutto il film, Star-Lord si getta sul nemico, in questo caso Ronan, per rubargli la pietra del potere, Gemma dell’Infinito che era contenuta nell’Orb. Tuttavia in questo esilarante mashup, il prezioso minerale diviene in realtà la stella con la quale Super Mario diventa invincibile nei vari giochi.

Davvero degna di menzione anche la trasformazione che Gamora fa in Todd, indossando il celebre casco a fungo o quella che la madre di Star-Lord fa nella principessa Peach.

LEGGI ANCHE:  Guardiani della Galassia Vol.2: primo teaser trailer italiano e poster ufficiale del sequel

Nel cast del nuovo film dedicato a Super Mario oltre al già citato Chris Pratt ci saranno Anya Taylor-Joy nei panni della principessa, Jack Black in quelli di Bowser e Charlie Day in quelli di Luigi. Di seguito la lista completa degli attori.

  • Chris Pratt nel ruolo di Mario
  • Anya Taylor-Joy nel ruolo di Peach
  • Charlie Day nel ruolo di Luigi
  • Jack Black nel ruolo di Bowser
  • Keegan-Michael Key nel ruolo di Toad
  • Seth Rogan nel ruolo di Donkey Kong
  • Kevin Michael Richardson nel ruolo di Kamek
  • Fred Armisen nel ruolo di Cranky Kong
  • Sebastian Maniscalco nel ruolo di Spike

Questa scelta di Nintendo ha scatenato non poche polemiche. Infatti la casa giapponese è stata attaccata in quanto nessuno dei protagonisti è italiano o originario del nostro paese, cosa che ha alzato un vero vespaio (qui i dettagli).

Cosa ne pensate di questo geniale video?