Kanye West divorzierà da Kim Kardashian

Kanye e Kim starebbero per divorziare

Kanye
Credits: ET Canada / YouTube
Condividi l'articolo

Kanye e Kim sono sposati dal 2014

Fine del sogno del matrimonio per Kanye West e Kim Kardashian. O almeno, così sembra. Voci vicine alla coppia parlano di divorzio imminente, mentre svariate fonti sostengono che i due vivrebbero vite separate già da mesi. Sarebbero anche andati in consulenza, ma evidentemente senza ottenere i risultati sperati.

Secondo Page Six la celebre ereditiera avrebbe già assunto l’avvocato divorzista Laura Wasser per iniziare le pratiche per la separazione. C’è quindi da credere che sia lei a voler lasciare il marito e non viceversa. Del resto, acrimonie tra i due si sono verificate già in passato.

L’estate scorsa Kanye ha twittato di aver già pensato di divorziare, lui, dalla moglie, in seguito ad un “incontro” avvenuto tra lei e il rapper Meek Mill nel 2018. Inoltre Kanye ha sostenuto che Kim avrebbe cercato di farlo rinchiudere contro la sua volontà in una struttura per il ricovero psichiatrico.

LEGGI ANCHE:  Kanye West - Recensione di ye, il nuovo album

Di fatto, la Kardashian ha preso le difese del marito in diverse occasioni, durante i suoi exploit più controversi e in occasione del suo sostegno a Donald Trump. L’anno scorso, in piena campagna presidenziale, ha svelato che Kanye soffre di un disturbo bipolare e che l’intera idea della presidenza poteva essere risultato di un lungo “episodio”.

Kanye e Kim, amici fin da giovanissimi, si sono sposati nel 2014 dopo due anni di frequentazione. La cerimonia privata, avvenuta a Forte Belvedere, a Firenze, è stata oggetto di enorme attenzione da parte dei media, così come del resto tutta la loro relazione. Non c’è troppo da sorprendersi.

Un rapper famosissimo, tra i nomi migliori della scena musicale, con una super-modella ereditiera milionaria: difficile che non se ne parli. Per anni, i due hanno formato una delle coppie vip per eccellenza. Sempre sotto i riflettori e di rado capaci di non far dire di sé tutto e di più.

Insieme hanno avuto quattro figli: North, Saint, Chicago e Psalm, due maschi e due femmine. Al momento si tratta ancora più o meno di un rumour e non c’è ancora un riferimento specifico alla questione da parte di uno o dell’altra. Non resta che attendere ulteriori sviluppi.

LEGGI ANCHE:  Kanye West e Donald Trump: un amore costoso

Fonti: New Musical Express, Consequence of Sound

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.