Kim Kardashian: “Abbiate compassione per mio marito Kanye, ha problemi di salute mentale”

Kim Kardashian interviene in difesa del marito Kanye

Kim Kardashian
Kanye West nel video di "POWER" (Credits: Kanye West / YouTube)
Condividi l'articolo

Kim Kardashian parla apertamente della salute mentale del marito, e chiede compassione ed empatia

Come sappiamo, Kanye West soffre di disordini bipolari. La cosa è stata segnalata in occasione della ormai chiacchieratissima corsa alla casa Bianca, tuttora in atto, intrapresa dal rapper. Ma già se ne sapeva abbastanza, e del resto è lui stesso a menzionare la sua condizione sulla copertina dell’album Ye, del 2018: “I hate being bi-polar / It’s awesome”. Oggi è la moglie di West, Kim Kardashian, a parlare a cuore aperto della faccenda.

La celebre modella armeno-americana, appartenente all’omonima illustre famiglia e famosissima in America fin dalla metà degli anni ’00, è sposata con Kanye dal 2014 (anche se i due si frequentavano da prima). Il loro matrimonio si è rivelato con gli anni saldo, e ha portato alla coppia quattro figli, l’ultimo dei quali è nato nel 2019. Kim si è più volte schierata in difesa del marito, per esempio quando costui ha deciso di sostenere Donald Trump.

LEGGI ANCHE:  Insultano "Migrante" in foto con Emma Marrone ma è Kanye West [FOTO]

Questa è la donna che oggi ancora parla in sua difesa, dicendo: “Come sapete, Kanye soffre di disordine bipolare. Chiunque ce l’abbia o abbia amato qualcuno che ce l’ha, sa quanto incredibilmente complicato e doloroso sia da comprendere. Non ho mai parlato pubblicamente di questo […] perché sono molto protettiva verso i nostri figli, e Kanye ha diritto alla sua privacy quando si tratta della sua salute”.

“Noi come società parliamo di dare grazia al problema della salute mentale nel complesso, ma dovremmo anche darla ai singoli individui che ci convivono nei momenti in cui ne hanno più bisogno. Chiedo [quindi] gentilmente che i media e il pubblico ci concedano la compassione e l’empatia necessarie per attraversare tutto questo” continua la Kardashian. Il problema sembra quindi più grave del previsto, visti anche i toni dell’intervento Come andrà a finire questa storia?

Fonte: Variety

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.