Kanye West sta fondando una nuova religione?

Kanye West
Condividi l'articolo

Si chiama Sunday Service e la vedremo al Coachella 2019

Da gennaio circa, il discusso rapper Kanye West sta organizzando una serie di eventi ad invito sotto il nome di “Sunday Services“, ma vediamo di cosa si tratta esattamente…

Questi Sunday Services sono dei “concertiaperti ad un pubblico limitato di soli cantanti e musicisti. Il luogo in cui vengono allestiti varia di volta in volta: si è passati dalla sede dell’Adidas in Oregon a Hollywood e Malibu.

Ma che cos’hanno di religioso i Sunday Services?

Come avrete sicuramente intuito dal nome, i Sunday Services si svolgono di domenica e consistono nell’esecuzione collettiva di brani dello stesso rapper da parte di un coro gospel.

Tuttavia, come ha spiegato la moglie di Kanye West, Kim Kardashian, in una recente intervista al Jimmy Kimmel Live! è più un’esperienza purificativa che religiosa. Non ci sono preghiere, sermoni, parole, solo musica e sensazioni – ma è cristiana”.

Gli emozionanti concerti cristiani, ai quali hanno spesso preso parte ospiti famosi come Katy Perry, Orlando Bloom e Tyler The Creator, saranno presentati da Kanye per la prima volta al grande pubblico al Coachella il prossimo 21 aprile, la domenica di Pasqua.

LEGGI ANCHE:  Kanye West guarda compulsivamente Blade Runner 2049 [VIDEO]

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.