The Walking Dead, in arrivo un nuovo spin-off

The Walking Dead
The Walking Dead
Condividi l'articolo

The Walking Dead amplia il suo universo con una nuova serie TV

AMC rivela i piani per un terzo show televisivo di The Walking Dead (TWD). Basato sui fumetti di Robert Kirkman, la serie ha iniziato la sua corsa su AMC nell’ottobre 2010 ed è diventata rapidamente un successo mondiale. Non sorprende quindi che uno spin-off chiamato Fear The Walking Dead sia andato in onda nel 2005 e ancora continua.

AMC non ha fatto mistero del suo desiderio di espandere ulteriormente l’universo della serie. Dopo la partenza dell’attore principale (Andrew Lincoln che interpretava Rick Grimes) che comunque avrà dedicato almeno una trilogia di film, arriva una nuova serie Spin-off creata dal veterano del franchise Scott M. Gimple e dallo scrittore e produttore di TWD Matt Negrete, che farà da showrunner per la nuova avventura. La serie inizierà la produzione di 10 espidosi quest’estate in Virginia e andrà in onda nel 2020. Lo show non ha ancora un titolo ma c’è una trama:

LEGGI ANCHE:  The Walking Dead: il Finale della serie AMC

“La serie sarà caratterizzata da due giovani protagoniste femminili e si concentrerà sulla prima generazione dell’apocalisse come la conosciamo noi. Alcune diventeranno eroi. Alcuni diventeranno cattivi. Alla fine, tutti loro saranno cambiati per sempre.”

Oltre al titolo non si conosce nemmeno il cast. Vi ricordiamo che la serie principale è rinnovata per la stagione 10 e che la 9 è terminata da poco.

Leggi anche: Lauren Cohan: “Ecco perchè ho lasciato The Walking Dead”

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com