Schwarzenegger e Salma Hayek sono Zeus e Era nello spot BMW [Video]

Arnold Schwarzenegger e Salma Hayek sono i protagonisti di un esilarante spot pubblicitario di BMW nei panni di Zues ed Era

Arnold Schwarzenegger Salma Hayek
Condividi l'articolo

In rete nelle ultime settimana sono circolate decine di immagini che raffiguravano Arnold Schwarzenegger nei panni di Zeus, re dell’Olimpo. Solo dopo diverso tempo si è scoperto che il tutto era stato organizzato da BMW per creare alcuni spot pubblicitari per promuovere le sue auto elettriche in vista del Super Bowl. Ebbene accanto alla star di Terminator si è aggiunto, nell’ultimo sketch, un altro voto noto di Hollywood: Salma Hayek. L’attrice di Eternals e House of Gucci in un ultimo, esilarante sketch, veste i panni di Era, moglie di Zeus.

Davvero geniale questo breve video nel quale il nostro Dio Schwarzenegger attiva col suo potere tutti gli strumenti elettrici che incontra mentre deve pensare alla sua vita coniugale con Era e deve affrontare i suoi problemi quotidiani, come accende il forno a microonde o portare a spasso il tenerissimo cucciolo di Pegaso.

Vi ricordiamo che, non appena svestirà i panni del Padre degli Dei, ritroveremo Arnold Schwarzenegger nel prosimo futuro nel sequel de I Gemelli, autentico film cult del 1998 diretto da Ivan Reitman di cui l’ex Mister Olympia è protagonista insieme a Danny DeVito. In questo inatteso seguito si scoprirà che in realtà i fratelli sono sempre stati 3. Il terzo gemello sarà interpretato da Tracy Morgan.

LEGGI ANCHE:  Anthony Hopkins balla con Salma Hayek per festeggiare il Premio Oscar

I Gemelli ebbe un discreto successo e quest’idea del sequel è nata anni dopo dall’incontro tra Arnold ed Eddie Murphy, e il suggerimento è arrivato da uno di loro – ha raccontato lo stesso regista a Deadline. Era: “Dovrebbero essere tre gemelli, potrebbe essere una commedia molto divertente”. Abbiamo iniziato a scrivere una sceneggiatura con Eddie che dopo il successo che ha avuto su Amazon Prime su Il Principe Cerca Figlio, si è fatto prendere la mano. Sono un buon amico di Tracy Morgan da molto tempo e ho sempre pensato che fosse uno degli uomini più divertenti del mondo. Pensavo che avrebbero composto una fantastica tripletta, e abbiamo riscritto l’intera sceneggiatura per lui.

Che ne pensate di questo spot?