Fassbender nel cast di Kung Fury!

Michael Fassbender entra nel cast di Kung Fury. L'attore segue il già confermato David Hasselhoff tra le star del film, che sarà un sequel del cortometraggio diventato ormai un cult.

0
1305

Michael Fassbender entra nel cast di Kung Fury. L’attore Irlandese reciterà nella commedia d’azione interpretata e prodotta da David Sandberg. Sulla scia del film della durata di 30 minuti che ha contato milioni di visualizzazioni in tutto il mondo, di cui vi avevamo parlato in questo articolo.

Il film sarà il seguito del cortometraggio prodotto dalla Laser Unicorn.

Fassbender

Non è ancora noto il ruolo di Fassbender, ma è certo che Hasselhoff riprenderà il ruolo del cortometraggio precedente.

Le riprese cominceranno quest’estate ed è stato parzialmente finanziato tramite kickstarter. La pellicola sarà ambientata a Miami nel 1985 e vedrà sempre Kung Fury e la sua Thundercops contrapporsi ai malvagi piani di Adolf Hitler.

In linea con il cortometraggio originale, che rende omaggio ai film d’azione, di arti marziali, polizieschi e fantascientifici degli anni ’80.

Venuto fuori dai meandri nascosti del web e divulgato grazie al passa parola, è diventato un cult in pochissimo tempo e adesso si arricchisce di un grande nome come quello di Fassbender.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here