Kung Fury 2: al via le riprese del film con Fassbender

Nel 2015 sbarcava su Youtube il cortometraggio, Kung Fury, che ne giro di poco tempo aveva raggiunto le 40 milioni di visualizzazioni.

Kung Fury 2: al via le riprese del film con Fassbender
Condividi l'articolo

Nel 2015 sbarcava su Youtube il cortometraggio, Kung Fury, che ne giro di poco tempo aveva raggiunto le 40 milioni di visualizzazioni. Una notizia che sicuramente farà felici molte persone, e in particolare gli amanti degli action, è che sarà ufficialmente realizzato il film Kung Fury 2.

A riportare la notizia è THR direttamente dal Festival di Cannes. Il regista David Sandberg ha assicurato il finanziamento del film ed ha confermato presenze nel cast di Arnold SchwarzeneggerMichael Fassbender e Eiza Gonzalez.

Leggi anche: Kung Fury – Recensione cortometraggio

Inoltre la testata statunitense ha riportato che la Creasun Entertainment USA, una società di produzione giovane con sede a Los Angeles, ha acquisito una quota di maggioranza nel progetto. George Acogny ha così dichiarato:

Kung Fury 2 è la visione molto eccitante di David Sandberg e contiene tutti gli elementi di una corsa magica e divertente per tutte le età. Siamo entusiasti di far parte di questo grande progetto e non vediamo l’ora di condividerlo con l’intero mondo, dove creerà senza dubbio eccitazione in tutto il globo!”

Le riprese inizieranno il prossimo 29 luglio tra Germania e Bulgaria.

LEGGI ANCHE:  In sordina: Serie Tv - Band of brothers, una serie al servizio della Storia

Potrebbe interessarti anche: Once Upon a Time In Hollywood, 7 minuti di standing ovation a Cannes

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com