Quella volta che Charlize Theron elogiò il pene di Fassbender

Auguriamo buon compleanno a Michael Fassbender raccontandovi un aneddoto divertente sul suo conto. Se avete visto Shame, sapete di cosa parliamo.

fassbender

Per augurare buon compleanno al grande Michael Fassbender vogliamo raccontarvi di una sua virtù, quella che un ispirato poeta definiva la più indecente. Certamente non vi stiamo raccontando nulla di nuovo, care scimmiette. Molti di voi avranno ancora ben impresso nella mente Shame di Steve McQueen, ove Fassbender recita davvero col ca**o, letteralmente.

Il film ha avuto un notevole successo e di conseguenza anche le parti intime dell’attore irlandese hanno ricevuto l’attenzione di moltissime persone sparse per il mondo. Potremmo affermare che si tratti del membro maschile più famoso del pianeta al di fuori dei circuiti del cinema porno.

Il “dettaglio”, come ovvio che sia, è stato notato oltre che dalla gente comune anche dallo star system, che lo ha elogiato attraverso una “madrina” d’eccezione: Charlize Theron.

Nel 2012, la celebre attrice sudafricana è stata ospite della Human Rights Campaign e ha ritirato il premio Ally for Equality proprio dalle mani di Michael Fassbender. I due attori, all’epoca, stavano lavorando insieme sul set di Prometheus. Vista la confidenza instauratasi tra i due, la Theron non ha potuto esimersi dal fare vivissimi complimenti al pene del collega.

Prima ha finto uno svenimento dinanzi alla presenza dell’attore: Certo che voi irlandesi andate subito al sodo, eh?. Per poi esordire con un sentito il tuo pene è stata una vera rivelazione. Ma la Theron non si è fermata qui e ha continuato imperterrita, nonostante la natura estremamente seria dell’occasione, a elogiare la virilità dell’amico:


“devo dire che sono stata davvero impressionata nel vedere che hai scelto di fare le cose in grande“.

Pubblico in visibilio. La Theron incalza e forza la mano mandando una stocchatina simpatica a qualche collega:


“molti attori le avrebbero fatte in piccolo. Fidatevi. No, lo dico perché ho lavorato con loro.” E tra le risate del pubblico chiude: il tuo pene è stato una rivelazione! Sono disponibile a lavorarci in qualunque momento”

A questo punto il ghiaccio è rotto e le persone in sala sono completamente stregate da quella donna bellissima e fuori dagli schemi, mentre un imbarazzato Fassbender non può fare altre che sorridere e assecondare il gioco.

Leggi anche: I migliori 10 film sul sesso

Sex Education, i protagonisti svelano come hanno girato le scene di sesso

Continua a seguirci su LaScimmiapensa.com