le 8 migliori interpretazioni di Charlize Theron (in ordine di gradimento)

classe 1975, attrice, ex modella e produttrice Charlize Theron inizia la sua carriera proprio in Italia. Siamo negli anni '90 e l'incantevole Charlize è la protagonista dello Spot della Martini. Di carriera da allora ne ha fatta, tanto da essere la prima sudafricana a vincere un premio Oscar nel 2003, nel film "Monster" di Patty Jenkins. Le sue migliori interpretazioni? Ve le diciamo noi, in ordine di (nostro) gradimento.

Oggi Charlize Theron compie 42 anni e noi abbiamo deciso di celebrarla ricordando le sue 8 migliori interpretazioni. Attrice estremamente professionale, ha dimostrato negli anni una notevole versatilità riuscendo ad interpretare egregiamente i ruoli più disparati.


8) Biancaneve e il cacciatore, di Rupert Sanders (2012) 

Se avete voglia di una fiaba “dark”,  Biancaneve e il cacciatore è il film che fa al caso vostro. Riadattamento del celebre racconto e film d’animazione Biancaneve e i sette nani,  vede come protagonista la perfida Ravenna (Charlize Theron), strega che vuole impossessarsi del regno di Re Magnus e imprigionare la figlia Biancaneve (Kristen Stewart). Se Ravenna riuscirà nel suo obiettivo, non ve lo diciamo, il ruolo di Charlize però è sicuramente riuscito, questo possiamo svelarvelo.