le 8 migliori interpretazioni di Charlize Theron (in ordine di gradimento)

classe 1975, attrice, ex modella e produttrice Charlize Theron inizia la sua carriera proprio in Italia. Siamo negli anni '90 e l'incantevole Charlize è la protagonista dello Spot della Martini. Di carriera da allora ne ha fatta, tanto da essere la prima sudafricana a vincere un premio Oscar nel 2003, nel film "Monster" di Patty Jenkins. Le sue migliori interpretazioni? Ve le diciamo noi, in ordine di (nostro) gradimento.

0
1879

Oggi Charlize Theron compie 42 anni e noi abbiamo deciso di celebrarla ricordando le sue 8 migliori interpretazioni. Attrice estremamente professionale, ha dimostrato negli anni una notevole versatilità riuscendo ad interpretare egregiamente i ruoli più disparati.


8) Biancaneve e il cacciatore, di Rupert Sanders (2012) 

Se avete voglia di una fiaba “dark”,  Biancaneve e il cacciatore è il film che fa al caso vostro. Riadattamento del celebre racconto e film d’animazione Biancaneve e i sette nani,  vede come protagonista la perfida Ravenna (Charlize Theron), strega che vuole impossessarsi del regno di Re Magnus e imprigionare la figlia Biancaneve (Kristen Stewart). Se Ravenna riuscirà nel suo obiettivo, non ve lo diciamo, il ruolo di Charlize però è sicuramente riuscito, questo possiamo svelarvelo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here