Le 8 migliori interpretazioni di Charlize Theron [LISTA]

Un viaggio alla scoperta delle migliori interpretazioni di Charlize Theron, attrice poliedrica che ha lasciato il segno in molti grandi film.

Condividi l'articolo

4) L’avvocato del diavolo, di Taylor Hackford (1997)

L'avvocato del diavolo
Charlize Theron e Keanu Reeves in L’avvocato del Diavolo (1997)

E’ il momento di scoprire le prime quattro posizioni.

Andiamo per gradi, qui Charlize Theron non è ancora “esplosiva” come negli ultimi anni ma si intravede già il suo talento: non è la solita modella prestata al cinema ma calza bene il ruolo e coglie le sfumature drammatiche della donna che interpreta.

L’avvocato del diavolo è la storia di Kevin Lomax (Keanu Reeves), avvocato disposto a difendere tutti, anche chi è colpevole dei più gravi reati, pur di affermare il suo nome.

Metodo discutibile ma sicuramente efficace, infatti Kevin Lomax viene assunto in un importante studio legale di New York, dove si trasferisce insieme alla moglie (Charlize Theron). Sarà tutto rose e fiori? A voi la risposta.

3) Atomica Bionda, di David Leitch

atomica Bionda, charlize theron

Eccoci ad uno dei film action più acclamati degli ultimi anni. La Theron interpreta un agente segreto dell’MI6, l’intelligence britannica, in missione a Berlino nei giorni precedenti la caduta del muro. Obiettivo della missione recuperare la Lista, un elenco informazioni che potrebbe cambiare il destino della Guerra Fredda, ma soprattutto scoprire l’identità di Satchel, un voltafaccia che sta creando numerose grane.

LEGGI ANCHE:  Charlize Theron: "Non ho appuntamenti da cinque anni e sto alla grande"

La Theron offre una prova notevole, sia per la preparazione atletica necessaria per le scene corpo a corpo, simile a quella che ben conosciamo di Keanu Reeves per John Wick, sia per lo charme del suo personaggio.