Lana Wachowski afferma: sto scrivendo la terza stagione di Sense8

L'ormai cancellata Sense8 potrebbe inaspettatamente ritornare con una nuova stagione? L'indiscrezione dell'autrice lascia il dubbio a riguardo.

Condividi l'articolo

 

Dopo l’improvvisa cancellazione che ha mandato in delirio tutti i fan della serie, e dopo la lungimirante scelta di girare un film da due ore per chiudere le vicende dei personaggi, ecco che il Sense8 delle sorelle Wachowski torna a far parlare di sé.
Durante la diretta Facebook del 5 agosto sulla pagina ufficiale della serie, viene affermato che Lana Wachowski, una delle due autrici, dato che crede nei fan e nella loro capacità di coinvolgere altre persone ad amare la serie, sta scrivendo l’intera stagione 3 di Sense8. Le reazioni in sala sono tra il divertito e lo shockato, e ancora non si è capito quanto fosse veritiera o ironica l’affermazione (che potete trovare a partire da circa il minuto 16 del video). Se davvero Sens8 dovesse però tornare, sicuramente tutti i fan esploderebbero dalla gioia.

Continuate a seguirci, e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.

combine images

LEGGI ANCHE:  Matrix, in arrivo un prequel su Morpheus? Facciamo chiarezza