Matrix: smentito il coinvolgimento delle sorelle Wachowski

Notizia di qualche ora fa, Chad Stahelski, ha smentito il coinvolgimento delle sorelle Wachowski nel querto film dedicato a Matrix.

Matrix: smentito il coinvolgimento delle sorelle Wachowski

Il 2019 segna il ventesimo anniversario della nota trilogia di fantascienza diretta dalle sorelle Wachowski, Matrix, e di recente, proprio in occasione dell’anniversario, era stata diffusa online una notizia piuttosto importante, dove Chad Stahelski, regista di John Wick 3, aveva rilasciato alcune parole ai microfoni di Yahoo Movies UK in cui parlava di un coinvolgimento delle sorelle Wachowski nel quarto film che la Warner Bros. sarebbe intenzionata a produrre.

Notizia di qualche ora fa, Chad Stahelski, ha riportato sulla pagina di /Film le sue parole, puntualizzando il tutto e dicendo che c’è stato un fraintendimento sulle sue dichiarazioni precedenti.

Potrebbe interessarti anche: Matrix: Will Smith doveva essere Neo, ecco perché ha rifiutato

La testata di /Film riporta:

”Lo staff di Chad Stahelski ci ha contattato per farci sapere che il report iniziale non era accurato. I Suoi commenti erano in risposta a uno scenario ipotetico che prevedeva il coinvolgimento delle Wachowski e non una conferma al fatto che siano collegate al nuovo film.”

Evidentemente al momento non c’è nessuna ufficialità, dopotutto anche Keanu Reeves, nel 2017, avrebbe dichiarato che sarebbe stato entusiasta di girare un quarto capitolo su Matrix solo se alla regia ci fossero state le Wachowski.

Ricordiamo che il 16 maggio sbarcherà nelle sale italiane l’attesissimo John Wick 3 – Parabellum, terzo capitolo dedicato al personaggio di John Wick, diretto da Chad Stahelski

Leggi anche: Il sorprendente easter egg di Matrix in John Wick 3

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com