Le 8 migliori interpretazioni di Charlize Theron [LISTA]

Un viaggio alla scoperta delle migliori interpretazioni di Charlize Theron, attrice poliedrica che ha lasciato il segno in molti grandi film.

Condividi l'articolo

Oggi Charlize Theron compie 45 anni e noi abbiamo deciso di celebrarla ricordando le sue 8 migliori interpretazioni. Attrice estremamente professionale, ha dimostrato negli anni una notevole versatilità riuscendo ad interpretare egregiamente i ruoli più disparati.

8) Prometheus, di Ridley Scott (2012)

charlize theron prometheus
Charlize Theron in Prometheus

Film fantascientifico che narra la storia di un equipaggio terrestre alla ricerca del pianeta da cui potrebbe essere derivata la vita umana. A sconvolgere i piani, però, è una spaventosa minaccia.

Charlize Theron, ancora una volta sfoggia il suo talento e in Prometheus veste egregiamente i panni di Meredith Vickers, una funzionaria assolutamente glaciale.

7) Bombshell, di Jay Roach (2019)

Bombshell film e serie da vedere amazon prime video consigli maggio
Charlize Theron, Nicole Kidman e Margot Robbie

Uno dei lavori più recenti di Charlize Theron, un film di denuncia e di riscatto. Tratto da una storia vera, Bombshell racconta i sordidi abusi compiuti da Roger Ailes durante il suo “regno” nella redazione di Fox News.

L’attrice qui interpreta Megyn Kelly, storica conduttrice della rete e anch’essa vittima di molestie da parte del proprio capo. Dopo aver taciuto per anni, anche lei decide di farsi avanti, risultando determinante nel licenziamento di Alies.

LEGGI ANCHE:  25 Film Ambientati a New York

Un’interpretazione forte, magistrale, condotta con il solito stile e la consueta personalità che da sempre caratterizzano il lavoro dell’attrice.