Ghostbusters 3 si farà, tutto quello che sappiamo

E' ufficiale: Ghostbusters 3, sequel diretto della saga iniziata nel 1984, si farà! Ecco tutto quello che sappiamo fino ad ora.

Condividi l'articolo

Alla regia del sequel ufficiale di Ghostbusters c’è Jason Reitman

Dopo anni di discussioni su un terzo capitolo di Ghostbusters, con sceneggiature pronte, scritte, riscritte e cancellate, adesso arriva l’ufficialità che la Sony Pictures produrrà un sequel diretto di Ghostbusters 2.
Il film uscirà nei cinema nel 2020, alla regia ci sarà Jason Retiman, il figlio del regista dei primi due film originali degli acciappafantasmi Ivan Reitman.
Jason ha dichiarato:
“Fin da quando visitavo il set del primo film all’età di 6 anni, ho sempre voluto fare un film per i fan. Quetso sarà un nuovo capitolo dei film originali. Non è un reboot. Quello che è successo negli anni ’80 resta negli anni ’80. Questo è ambientato ai giorni nostri.”

ghostbusters 3
Ghostbusters (1984)

È troppo presto per parlare del cast, sicuramente tornerà Dan Aykroyd che insieme a Ivan Reitman e alla Ghost Corps sarà produttore. Reitman però ha detto che ci saranno un sacco di sorprese e nuovi personaggi.

Ghostbusters è uscito in America nel 1984, il sequel nel 1989. Poi nel 2016 il tentativo di reboot al femminile non ha accontentato i fan.

Leggete anche: Dan Aykroyd si dice aperto ad una serie tv targata Netflix
Leggete anche:
Slimer creato grazie alla cocaina e al fantasma di John Belushi

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com

LEGGI ANCHE:  Ghostbusters: Dan Aykroyd si dice aperto ad una serie tv targata Netflix