Ghostbusters: Dan Aykroyd si dice aperto ad una serie tv targata Netflix

Siete pronti ad un nuovo adattamento di Ghostbusters? le storie degli acchiappafantasmi potrebbero diventare presto una serie tv.

Condividi l'articolo

il successo di Ghostbusters, film del 1984, è stato immenso, grazie anche ad una storia originale, in bilico tra la commedia e l’horror.

Dopo il trionfo del film sul grande schermo, il franchise è stato ampliato con un sequel, un recentissimo reboot e anche un cartone animato prodotto dalla ABC e andato in onda dal 1986 al 1991.

Nel 2016, la Sony Pictures ha proposto il reboot di Ghostbusters con un cast tutto al femminile, guidato da Melissa McCarthy; nonostante un’ottima strategia di marketing, volta a promuovere il film, quest’ultimo è stato un flop al botteghino; tuttavia Aykroyd, che è stato coinvolto nella produzione, si è detto soddisfatto.

Ma, dopo il flop del Reboot, sentiremo ancora parlare di nuovi progetti legati a “Ghostbusters”? sembrerebbe proprio di si.

Dan Aykroyd, co-creatore della serie e interprete di Ray Stantz, sia nel film originale che nel suo sequel, si è detto aperto ad un possibile reboot sul piccolo schermo, di Ghostbusters.

Durante un evento volto a promuovere la partnership tra “Stranger Things” e “Ghostbusters“, Aykroyd ha affermato di essere favorevole all’idea di una possibile serie tv su “Ghostbusters”, prodotta da Netflix.

Sì, assolutamente. Direi proprio di sì. Io intravedo varie possibilità. Come ad esempio prendere spunto da questi ragazzi di Stranger Things e, chi lo sa, magari mettere su uno show sugli Acchiappafantasmi a scuola o qualcosa del genere!

LEGGI ANCHE:  Esplorando il corpo umano – Quando la Tv poteva insegnarti i vaccini senza indignare

Nel frattempo, Ghostbusters tornerà tra noi sotto forma di fumetto per altre cinque storie, tutte al femminile.
Ghostbusters: Answer the Call” sarà reso disponibile al pubblico, in formato digitale presso i negozi online. La storia è stata scritta da Kelly Thompson, mentre Corin Howell ha disegnato le immagini.

Voi che ne pensate? sareste felici di vedere una serie tv sugli acchiappafantasmi?

Continuate a seguirci, e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.

BannerPNI 1