Ghostbusters 3, il cast originale di nuovo insieme? Parla Dan Aykroyd

ghostbusters 3
Ghostbusters (1984)
Condividi l'articolo

Ghostbusters 3, non molla Dan Aykroyd che torna sull’argomento dicendo che questa volta il film è in fase di scrittura proprio in questi giorni.

Il franchise di Ghostbusters nato nel 1984 con il primo film cult ha avuto un sequel, un reboot, una serie animata (The Real Ghostbusters) svariati fumetti, videogiochi e vario merchandising.
Quello che non ha mai avuto purtroppo è stato il tanto atteso terzo capitolo.

Ghostbusters 3, nelle parole di Dan Aykroyd, è stato sempre pronto nella sua mente. Negli anni 90 aveva l’idea per un terzo capitolo e la stessa cosa disse negli anni 2000. Poi quando è uscito il videogioco Ghostbusters: The Video Game si disse che la storia di Ghostbusters 3 che Dan Aykroyd e Harold Ramis avevano in mente era quella che era possibile giocare in quel videogioco. In effetti quella storia era incredibile, divertente e piena di azione.

ghostbusters 3
Ghostbusters: The Video Game

Ghostbusters 3, e adesso?

Adesso Dan Aykroyd è tornato sull’argomento smuovendo ancora le acque su un possibile Ghostbusters 3 dicendo che il film è in fase di scrittura. Questo prevede la reunion dei tre acchiappafantasmi rimasti in vita ovvero Ray Stanz (Dan Aykroyd), Peter Venkman (Bill Murray) e Winstone Zedmore (Ernie Hudson). E siccome Murray non è mai voluto tornare nel ruolo Aykroyd ha detto che qualora non volesse ancora vestire i panni di Venkman lo farebbe tornare come fantasma, perché la storia che ha in mente è troppo buona.

LEGGI ANCHE:  Bill Murray va in giro a rubare le patatine fritte agli sconosciuti [FOTO]

Scriveteci e seguiteci sulla nostra pagina Facebook Lasciammiapensa.com.