Sono Solo Fantasmi, la foto dell’auto acchiappafantasmi [ESCLUSIVA]

In esclusiva la prima foto della macchina acchiappafantasmi del film Sono Solo Fantasmi. La versione italiana di Ghostbusters targata Christian De Sica

SONO SOLO FANTASMI
Condividi l'articolo

Sono Solo Fantasmi?

In queste ore è stata avvistata a Napoli una vettura che ha subito catturato l’attenzione di molti curiosi. Ad alimentare la curiosità ci ha pensato la troupe cinematografica che accompagnava il sospetto camioncino rosso. Poi, la curiosità è diventata quasi una conferma: il camioncino ha su scritto proprio “Investigatori Paranormali”. Subito ci è tornato alla mente l’ultimo progetto di Christian De Sica — ve ne abbiamo parlato qui — che si propone di rivisitare in chiave italiana la famosa e iconica saga Ghostbusters. Il film vedrà tra i protagonisti anche Gianmarco Tognazzi e Carlo Buccirosso.

              Leggi anche: Ghostbusters 3 si farà, ecco quello che sappiamo

Il tweet sembra proprio confermarci che il furgoncino rosso avvistato a Napoli sia proprio quello del film. A confermare ulteriormente tale convinzione ci pensa il cognome sulla fiancata del veicolo: “Di Paola”, proprio come i protagonisti del film.

LEGGI ANCHE:  Ghostbusters 2020: tornano Bill Murray e il cast originale [UFFICIALE]

Fantasmi De Sica

 

Sono Solo Fantasmi arriverà nelle sale il 14 novembre.

 

Si ringrazia Pasquale Canzanella

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com