Sono Solo Fantasmi, in arrivo il Ghostbusters italiano di Christian De Sica

natale su marte cinepanettone
Christian De Sica in Sono Solo Fantasmi
Condividi l'articolo

Sono Solo Fantasmi, è il nono film diretto da Christian De Sica

Proprio nel giorno del 35esimo anniversario del primo film di Ghostbusters, apprendiamo la notizia che Christian De Sica ha iniziato le riprese del suo nuovo film, dal titolo Sono Solo Fantasmi. Il film ha tutta l’aria di essere una specie di Ghostbusters all’italiana, ecco la trama pubblicata sul sito dell’attore Gianmarco Tognazzi, si tratta di una dichiarazione di Christian De Sica rilasciata all’Ansa:

“Sarà una sorta di horror comedy intitolata ‘Sono solo fantasmi’ che girerò interamente a Napoli assieme a mio figlio Brando, su soggetto di Nicola Guaglianone.
Sto lavorando assieme a due giovani sceneggiatori, Luigi Di Capua del collettivo The Pills e Andrea Bassi. Nel film io, Carlo Buccirosso e Gian Marco Tognazzi siamo tre figli dello stesso padre, ma di madri diverse, che si ritrovano a Napoli per dividersi l’eredità. Davanti alla miseria del lascito, però, tentano di raggranellare qualche euro improvvisandosi ghostbuster, acchiappafantasmi, finendo però col risvegliare gli spettri veri. Uscirà ad ottobre”.

Leggi anche: Joker, la trama svelata da un leak online

Il film distribuito da Medusa sembra essere fissato per il 14 novembre e non per il mese di ottobre come dichiarato dall’attore e regista figlio d’arte.

LEGGI ANCHE:  "Ghostbusters": possibile un nuovo film per il 2019

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti