The Witcher: Henry Cavill è Geralt nelle prime immagini ufficiali

Condividi l'articolo

Presentate le prime immagini ufficiali del poster di The Witcher. Con Henry Cavill nei panni di Geralt

The Witcher è in arrivo su Netflix. La serie tv tratta dal videogioco di successo si svilupperà in otto episodi, con il debutto previsto negli ultimi tre mesi del 2019. Ancora non c’è una data precisa, ma oggi sono state rilasciate le prime immagini ufficiali:

https://platform.twitter.com/widgets.js

L’immagine mostra Henry Cavill nei panni del protagonista Geralt. La figura è di spalle su una scogliera e scruta l’orizzonte, come a strizzare l’occhio al famoso dipinto di Caspar David Friedrich. Si denota già una differenza tra il personaggio dei giochi e quello del piccolo schermo. Il Geralt di Henry Cavill ha una sola spada anzichè due.

Witcher

Gli otto episodi della prima stagione saranno diretti da Lauren Schmidt Hissrich (Daredevil), Alik Sakharov (Il Trono di Spade) e Charlotte Brandstrom (Outlander). Nel cast, oltre a Cavill che interpreta Geralt, troviamo: Anya Chalotra nei panni di Yennefer, Freya Allan che interpreterà Ciri, Jodhi May (la Regina Calanthe) e Adam Levy che sarà Saccoditopo (Ermellino nel videogame). La storia si concentra sui cacciatori di mostri conosciuti come witchers che, loro malgrado, sviluppano abilità soprannaturali in giovane età. Il personaggio principale è Geralt di Rivia, un witcher solitario che lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone si dimostrano, spesso, più malvagie delle bestie.

LEGGI ANCHE:  The Irishman, la rabbia degli Esercenti Americani:"È una Vergogna"

In attesa di nuovi sviluppi fateci sapere cosa pensate nei commenti e continuate a seguirci su lascimmiapensa.com