Henry Cavill, addio a Superman? Ecco la sua risposta

Henry Cavill non ha ancora abbandonato il ruolo di Superman. Le voci di ieri non sono state confermate, ma l'attore ha risposto con un video su Instagram.

0
275
Henry Cavill

Henry Cavill è stato a sua insaputa protagonista di una fastidiosa indiscrezione. Ieri, infatti, si vociferava un possibile addio al personaggio di Superman e per molti era già definitivo. Ecco la risposta dell’attore.

Henry Cavill è uno degli attori più influenti del momento. Dopo avere interpretato per la prima volta Superman nel film l’Uomo d’Acciaio del 2013, è riuscito ad ottenere sempre ruoli più importanti in altre pellicole. Ma tutto ci si poteva aspettare, tranne che abbandonasse proprio il ruolo che lo ha reso famoso. Infatti non è successo per il momento.

https://platform.twitter.com/widgets.js
La notizia solo poche ore fa ha fatto il giro di quasi tutti i tabloid. Il problema è che non si è atteso un comunicato ufficiale arrivando a conclusioni troppo affrettate. Quasi subito la sua procuratrice aveva negato tutto con un tweet, ma non è bastato per sedare gli animi.

Un portavoce di Warner Bros. aveva dichiarato quanto segue:

Sebbene non siano ancora state prese decisioni in merito, vi assicuriamo che abbiamo un grande rispetto per Henry Cavill”

Una dichiarazione che non negava o confermava nulla. Ma la Warner Bros sembra intenzionata ad andare avanti con il suo progetto di film supereroistici con Henry Cavill. Di fronte ad una notizia del genere, in molti avevano già dato la colpa ai tanti flop collezionati in questo periodo da Warner Bros e DC che sicuramente avranno scatenato il malcontento in tutto l’ambiente. Ma nonostante tutto, Cavill è ancora compreso all’interno dell’universo DC.

Attraverso il suo account Instagram, Henry Cavill ha postato un video molto curioso e divertente in risposta a questa bufera mediatica. L’attore, infatti, indossando una maglietta con la scritta “Krypton Lifting Team”, solleva un’action figure dell’Uomo d’Acciaio e guarda la telecamera con un’espressione molto simile a quella di Clark Kent.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Today was exciting #Superman

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill) in data:


Al momento, comunque, sembra che siano altri gli interessi della casa di produzione. Si sta dando maggiore attenzione ai personaggi femminili dei fumetti che hanno dato tante soddisfazioni, tra serie tv e film. Oltre ad uno spin off interamente dedicato a Harley Quinn con Margot Robbie, c’è un progetto dedicato interamente a Supergirl. Non si può non nominare in questa classifica anche Gal Gadot che con il suo Wonder Woman ha superato lungamente tutte le aspettative.

I progetti futuri, comunque, includono anche The Flash, The Batman e Aquaman che presto li vedremo in sala.

Rimani sempre aggiornato e continua a seguirci sulla pagina lascimmiapensa.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here