UFFICIALE: Netflix ha scelto il protagonista di The Witcher

Netflix ha ufficialmente annunciato chi interpreterà Geralt di Rivia in The Witcher. Il nome farà impazzire moltissimi cinefili.

Henry Cavill
Condividi l'articolo

Da qualche mese Netflix aveva annunciato di essere alla ricerca del cast di The Witcher. Tra i molti candidati ad interpretare il ruolo del protagonista, probabilmente è stato scelto quello più altisonante.

Henry Cavill è stato ufficialmente scelto da Netflix per interpretare il famoso personaggio di fantasia Geralt di Rivia. Alcune voci erano già state diffuse durante il mese di agosto, lasciando comunque qualche dubbio. I tantissimi fan della saga ludica e letteraria speravano che il loro eroe venisse interpretato proprio da Cavill, che risulta uno degli attori più influenti del momento.

Fino a poco tempo fa, Henry Cavill è stato impegnato per le riprese del film Mission: Impossible – Fallout che è attualmente in riproduzione in tutti i cinema. Dopo avere indossato il mantello dell’Uomo d’Acciaio per tre volte, Cavill risulta uno dei maggiori capisaldi del Dc Extended Universe. Nonostante gli ingenti impegni con la Warner Bros., Henry Cavill ha avuto  anche il tempo di indossare i panni della spia in Operazione U.N.C.L.E.

Alcuni voci sostenevano che Henry Cavill fosse anche in pole position per cogliere l’eredità di Daniel Craig per l’iconico personaggio di James Bond. Oggi, invece, la notizia è proprio un’altra: Henry Cavill sarà Geralt di Rivia.
La serie tv The Wither segnerà anche il ritorno di Henry Cavill sul piccolo schermo. L’attore britannico, infatti, mancava dal lontano 2010 quando recitava nella serie I Tudors.

The Witcher è una serie di racconti nata in Polonia dalla penna di Andrzej Sapkowski. La saga ha fin da subito riscosso un grandissimo consenso, ma è diventata un successo planetario quando è stato prodotto il famoso omonimo videogioco.
Proprio il videogioco The Witcher 3 – Wild Hunt ha sbaragliato tutti i record, vendendo oltre 10 milioni di copie e aggiudicandosi più di 800 premi.

LEGGI ANCHE:  Henry Cavill Hot: assembla un PC e infiamma internet [VIDEO]

Il The Witcher di Netflix seguirà le avventure di Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri che lotta per trovare un posto in un mondo sempre più diffidente e cinico. Ma quando incrocerà la sua strada con quella di una potente strega e di una principessa con un pericoloso segreto, i tre dovranno imparare a viaggiare insieme in un continente sempre più pericoloso.

Per tutti gli aggiornamenti, continua a seguirci sulla pagina lascimmiapensa.com