The Witcher: il medaglione del nuovo gioco introduce la Scuola della Lince

Witcher
Condividi l'articolo

La Scuola della Lince si aggiunge ufficialmente a tutte le altre esistenti nel mondo di The Witcher

Svelato un dettaglio sul nuovo gioco di The Wticher (che ancora non si può ufficialmente chiamare The Witcher 4) sul quale molti si stavano interrogando. Che animale rappresenta il medaglione che vediamo nell’immagine diffusa da CD Projekt Red per annunciare l’arrivo del nuovo titolo?

C’è chi ha pensato subito al lupo, ossia alla scuola di strighi alla quale appartiene il protagonista, Geralt di Rivia. Altri hanno pensato alla Scuola del Gatto, il che ha portato molti fan a ritenere che Ciri potrebbe essere il personaggio principale del nuovo gioco. Invece, ecco la rivelazione: l’animale in questione è una lince.

Si tratta quindi di una nuova scuola, che per ora non è apparsa nei libri né nei videogiochi (e tantomeno nella serie tv). C’è in effetti una fan fiction, basata sui personaggi di Lambert e Keira, che comprende una Scuola della Lince. Ma non è per nulla detto che CD Projekt sia stata influenzata da questo e potrebbe essere solo una coincidenza.

LEGGI ANCHE:  The Witcher: trailer e data di uscita dell'attesa serie Netflix

La Scuola della Lince si aggiunge alle altre sette introdotte dalla saga finora: Lupo, Gatto, Grifone, Orso, Vipera, Manticora e Gru. Non sappiamo altro al momento. Questo nuovo indizio è confermato dal global communication director di CD Projekt, Robert Malinowski: “Alcuni misteri non dovrebbero essere così misteriosi. Posso confermare che di fatto il medaglione è a forma di lince“.

Fonte: IGN

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca

Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.