The Witcher 4, ecco Liam Hemsworth come Geralt [FOTO]

Ecco finalmente le prime immagini di Liam Hemsworth nei panni di Geralt pronto per la prossima stagione di The Witcher

the Witcher
Condividi l'articolo

The Witcher è pronto a tornare col suo nuovo protagonista

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Sono in questo momento in corso le riprese della quarta stagione di The Witcher, apprezzata serie Netflix basata sui romanzi di Andrzej Sapkowski (qui la recensione della terza). Come sappiamo questa sarà la prima che vedrà il cambio nell’interpretazione del protagonista Geralt, dall’amatisismo Herny Cavill a Liam Hemsworth. Ebbene nelle ultime ore sono trapelate alcune foto online che mostrano l’attore sfoggiare la fluente chioma dell’amichevole ammazza mostri.

In queste immagini così da lontano, è difficile dire che l’attore di Geralt sia cambiato. Una volta completamente in costume, Hemsworth assomiglia davvero al Geralt di Cavill. La vera domanda sarà se la prestazione attoriale dell’attore australiano potrà eguagliare anche quella del suo predecessore.

LEGGI ANCHE:  The Witcher: il medaglione del nuovo gioco introduce la Scuola della Lince

La co-protagonista di Hemsworth in The Witcher – e attuale protagonista de Il regno del pianeta delle scimmie – Freya Allan, ha recentemente condiviso la sua speranza che i fan diano una possibilità al nuovo Geralt.

Non voglio parlare per lui, ma sento che vuole davvero provare a portare il cuore nello show – ha detto Allan. Si è allenato tanto. Mi dispiace per lui, onestamente, perché, numero uno, quella fanbase può essere molto offensiva, e non è la situazione ideale per assumere il ruolo di qualcun altro. Ma sono davvero entusiastavedere cosa farà. Ed è un ragazzo davvero adorabile, spero solo che la gente gli dia un po’ di tempo

Vi ricordiamo che qualche tempo fa Netflix ha ufficializzato la conclusione di The Witcher che terminerà con la quinta stagione.

Che ne pensate?