The Witcher 4: CD Projekt annuncia il nuovo gioco della saga [FOTO]

Su Twitter CD Projekt Red ha annunciato lo sviluppo di un nuovo appartenente all'apprezzatissima saha di The Witcher

The Witcher
Pronti i personaggi di The Witcher
Condividi l'articolo

A distanza di ormai 7 anni dall’uscita del terzo capitolo (qui 10 curiosità a tema), CD Projekt Red ha finalmente annunciato finalmente il nuovo capitolo di The Witcher. Dal proprio profilo Twitter è infatti emerso un immagine che ci svela che una nuova saga sul caccia mostri più famoso di sempre è pronta per essere avviata.

Come potete vedere non è stato specificato se effettivamente sarà il sequel diretto del tanto apprezzato Wild Hunt. Tuttavia è abbastanza probabile che la casa di sviluppo polacca voglia proseguire sulla strada già tracciata e porre Geralt al centro dell’avventura.

Nell’ultimo periodo CD Projekt è balzata agli onori della cronaca non soltanto per quanto riguarda il mondo videoludico. All’inizio della guerra tra Ucraina e Russia, la software house ha infatti donato un milione di złoty polacchi, equivalenti a circa 215 mila euro, per gli aiuti umanitari nel paese assediato.

LEGGI ANCHE:  The Witcher: Il Nuovo Gioco non sarà il sequel di Wild Hunt

La recente invasione dell’Ucraina, dei nostri amici e dei nostri vicini, ci ha lasciati scioccati e indignati – si legge sull’account ufficiale di CD Projekt Red. Come gesto di solidarietà versotutte le vittime di questo atto di aggressione, il gruppo CD PROJEKT ha deciso di sostenere gli sforzi di aiuto umanitario donando 1 milione di zloty alla PAH (organizzazione per i diritti umani polacca). Non possiamo rimanere indifferenti di fronte a tale ingiustizia e chiediamo a tutti di unirsi e aiutare in ogni modo possibile. Insieme possiamo fare una grande differenza

Cosa ne pensate di questa notizia? Siete contenti di tornare a vivere le avventure alle quali la saga di The Witcher ci ha abituato? Sebbene non si legga il numero 4 nel titolo, secondo voi sarà ancora Geralt il protagonista del gioco? Ditecelo, come sempre, nei commenti.

Continuate a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news e recensioni, approfondimenti e aggiornamenti di sorta sul mondo dei videogiochi!