Animal Crossing: un giocatore ricrea una città ispirata a The Witcher [VIDEO]

Witcher
Condividi l'articolo

Da Animal Crossing a The Witcher il passo non è proprio breve, ma…

Sì, state giocando sempre ad Animal Crossing. Ma all’improvviso sembra di muoversi in una città dall’aria stranamente familiare. E somiglia un po’ a quelle di The Witcher 3, come Novigrad od Oxenfurt. E il personaggio che vediamo? Certo, è molto cartoonistica, ma è lei: Triss Merigold, una delle grandi protagoniste di gioco, romanzi e serie.

Il tutto è stato ricreato da un gamer di nome ButIDigress79, che ha condiviso la sua creazione su Reddit con il video che vedete qui sotto. I dettagli in effetti sono impressionanti, come potrà constatare chiunque si sia ritrovato a girare mille volte per le vie delle due città sopra citate nei panni del buon vecchio Geralt di Rivia.

Si possono scorgere le bancarelle dei mercanti, le navi attraccate al porto e il famoso cartello indicatore che nel gioco serve per spostarsi tra le varie aree. In un altro video ancora (qui sotto) il gamer ci mostra lo stesso ambiente ma stavolta girovagando nei panni di Yennefer di Vengerberg, altra mitica protagonista della saga.

LEGGI ANCHE:  Animal Crossing diventa un film... horror [VIDEO]

L’utente condivide anche i codici sfruttati per ricreare la “medievalità” della città tipica del mondo di The Witcher, un ambiente fantasy a metà tra Tolkien e Narnia. Nel frattempo, la seconda stagione della serie basata sui romanzi di Andrzej Sapkowski ha incontrato un buon successo e continua a convincere il pubblico, rendendo Geralt e i suoi compagni sempre più popolari.

Fonte: GameRant

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Gioca, la Scimmia fa.