Solar Opposities, la nuova serie dal co-creatore di Rick e Morty

Un nuovo show in arrivo dal cocretore di Rick e Morty. Hulu ha già ordinato 2 stagioni.

0
295

In arrivo Solar Opposities, una nuova serie animata dal co-creatore di Rick e Morty, Justin Roiland.

La nuova serie Solar Opposities arriverà non prima del 2020. Il network Hulu ha già ordinato 16 episodi che verranno, molto probabilmente, divisi in due stagioni. Dopo l’enorme successo di Rick e Morty, Roiland ha lavorato in coppia con Mike McMahon che ha anche il ruolo di produttore esecutivo della serie. La serie sara prodotta da 20th Century Fox.

Solar Opposities

Solar Opposities narrerà le vicende di una famiglia aliena che si rifugia negli Stati Uniti. Non tutti i membri della famiglia saranno felici del cambiamento dal momento che reputano il loro pianeta migliore del nostro. Si vedranno, a malincuore, costretti a piantare le loro radici in America. Tra i doppiatori troviamo lo stesso Roiland che darà la sua voce a Terry e a Korvo, Sean Giambrone interpreterà Yumyulack mentre invece Mary Mack sarà Jesse.

Solar Opposities

Una nuova serie animata per adulti

Ancora non sono trapelate voci approfondite sulla caratterizzazione dei personaggi, ma di sicuro non sarà uno show adatto ai bambini. In attesa dell’attesissima quarta stagione di Rick e Morty non ci resta che godersi questo nuovo progetto, augurandogli lo stesso successo del suo predecessore.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here