God of War: Mod sostituice Kratos e Atreus con Rick e Morty

Il modder Omega Fantasy ha sostituito Kratos e Atreus con Rick e Morty nel prologo di God of War. Ecco lo splendido video

god of war, rick e morty
Credits: YouTube/Rick and Morty in God of War! - (God of War Ragnarök Teaser Mod Showcase) - Omega Fantasy
Condividi l'articolo

Era inevitabile. Dopo che infatti Rick e Morty in un esilarante video hanno sponsorizzato l’uscita di God of War Ragnarok, secondo capitolo della saga Norrena di Kratos Atreus (qui per vederlo), per avere una mod a tema era solo question di tempo. Ad arrivare a crearla è stato il modder Omega Fantasy che ha sostituito i modelli dei due protagonisti del gioco di casa Santa Monica con quelli dei due eroi del celebre cartone animato nelle battute iniziali del titolo. Vediamo infattti Rick abbattere il solito albero, combattere col solito Baldur e salvare Morty/Atreus dalle grinfie del nemico. Insomma, è tutto davvero bellissimo.

Questa non è la prima mode geniale di God of War che Omega Fantasy crea. Qualche tempo fa infatti vi avevamo strato un altro video nel quale  il personaggio di Kratos era stato sostuito da CJ, direttamente da GTA San Andreas, pronto a sfidare il sempre presente Baldur (qui per vederla).

LEGGI ANCHE:  Stray è il gioco col punteggio più alto su Steam del 2022 [LISTA]

Vi ricordiamo che Rick e Morty torneranno nelle loro avventure il 1 dicembre 2022, quindi circa un mese dopo l’arrivo di God of War Ragnarok previsto per il 9 novembre. Quel giorno infatti Netflix rilascerà l’attesissima quinta stagione (qui il folle Trailer). Di seguito la sinossi ufficiale.

È la sesta stagione e Rick e Morty sono tornati! Riprendete da dove li abbiamo lasciati, sicuramente in condizioni peggiori per l’usura e sfortuna. Riusciranno a rimbalzare tornando per altre avventure? O verranno travolti da un oceano di piscio! Chi lo sa?! Piscio! Famiglia! Intrigo! Un branco di dinosauri! Ancora piscio! Un’altra stagione da non perdere del tuo programma preferito

Che ne pensate di questa geniale Mod?

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa