God of War: mod sostituisce Kratos con CJ di GTA San Andreas [video]

Una geniale mod per God of War sostituisce Kratos con niente meno che CJ, leggendario protagonista di GTA San Andreas

god of war, GTA
Credits: YouTube/ CJ San Andreas VS Baldur Boss Fight (God of War PC Mod) - GTA Meets God of War - Omega Fantasy
Condividi l'articolo

Dal momento in cui God of War è approdato su PC, tutti sapevamo che avremmo dovuto aspettarci le mod più assurde. Quella che vi mostriamo oggi, pubblicata sul canale YouTube di Omega Fantasy, è sicuramente una delle più divertenti. Infatti il personaggio di Kratos è stato sostuito da CJ, direttamente da GTA San Andreas e pronto a sfidare niente meno che Baldur.

Vi ricordiamo che in questo 2022 arriverà sul mercato Ragnarok, secondo capitolo della saga norrena di God of War. Si tratta sicuramente di uno dei giochi più attesi di quest’anno, anche per il grande hype che gli sviluppatori stanno mettendo ai moltissimi giocatori che hanno apprezzato il primo capitolo.

Il director Eric Williams ad esempio, durante un’intervista con IGN, aveva rivelato come nel gioco, al contrario del precedente, sarà possibile visitare tutti i 9 regni del mondo norreno, collegati tra loro dall’Albero del Mondo e ai quali è possibile accedere tramite il Bifrost.

LEGGI ANCHE:  God Of War, supera il lutto per la morte della madre grazie al gioco

Andare in tutti i Nove Regni, è stato importante perchè mi ha permesso di trasformare ciò che era vecchio – aveva spiegato Williams. Qualsiasi regno in cui sei stato nel primo gioco è cambiato in qualche modo perché è stato colpito dal Fimbulwinter. Tuttavia questo non significa che ogni regno sia innevvato. Penso che sia il nome dell’evento che può confondere. Il Fimbulwinter cambia ogni Regno in maniera unica. Midgard è l’epicentro del cataclisma, quindi è diventato ormai totalmente permafrost.

David Jaffe inoltre, creatore dei primi titoli della saga (qui 10 curiosità a tema), aveva anche parlato della longevità del titolo affermando che la campagna durerà non meno di 40 ore (qui tutti i dettagli).

Cosa ne pensate di questa Mod? Diteci la vostra nei commenti.

Continuate a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news, recensioni e approfondimenti sul mondo dei videogiochi!