God of War: Santa Monica al lavoro su un nuovo titolo?

God of War
Condividi l'articolo

Un annuncio del Santa Monica Studio cerca dipendenti per lo sviluppo di “un nuovo titolo non annunciato”. Si tratta di un nuovo God of War?

Buone notizie per tutti i fan di God of War: sembra proprio che il Santa Monica Studio stia preparandosi allo sviluppo di un nuovo gioco nella saga. Questo almeno stando ad un annuncio lavorativo (qui) che cerca una figura professionale che partecipi alla creazione di “un nuovo titolo non-annunciato”.

Ora, l’annuncio non specifica che si tratta per forza di un nuovo gioco di God of War, ma visto il successo dei due precedenti titoli non sarebbe neanche troppo sbagliato presumerlo. Siamo al livello di rumour ma rimane il fatto che se lo studio volesse mantenere il completo riserbo, un riferimento chiaro ad un nuovo gioco in un annuncio visibile a tutti non sarebbe la mossa migliore.

Ergo, ci troviamo forse di fronte a un primo indizio per l’arrivo del seguito di God of War: Ragnarok. Nello specifico Santa Monica spiega di star cercando un Combat Designer che collabori anche nel design dei boss e dei personaggi lavorando gomito a gomito con grafici e animatori, e che abbia almeno due anni di esperienza nel campo. Niente da dire: la ricerca di professionalità c’è tutta.

LEGGI ANCHE:  God of War, aspettando il Ragnarok

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca