God of War: il tutorial per creare le Lame del Caos [VIDEO]

Lo YouTuber Faraway Forge ha realizzato uno splendido video per mostrare come si forgiano le Lame del Caos di God of War

Condividi l'articolo

Con l’arrivo sugli scaffali di God of War Ragnarok secondo e ultimo capitolo della saga Norrena di Kratos Atreus (qui il clamoroso story trailer), è riesplosa in tutto il mondo la mania per il Fantasma di Sparta. Per questo motivo lo YouTuber Faraway Forge ha realizzato un meraviglioso video tutorial per mostrare il procedimento di creazione delle Lame del Caos, storica arma che Kratos utilizza per fare a pezzi i suoi nemici.

Di seguito la sinossi ufficiale di God of War Ragnarok:

Il Fimbulwinter è a buon punto. Kratos e Atreus devono viaggiare verso ciascuno dei Nove Regni alla ricerca di risposte mentre le forze asgardiane si preparano per una battaglia profetizzata che metterà fine al mondo. Lungo la strada esploreranno paesaggi mozzafiato e mitici e affronteranno temibili nemici sotto forma di divinità e mostri norreni. La minaccia di Ragnarök si fa sempre più vicina. Kratos e Atreus devono scegliere tra la propria sicurezza e quella dei regni.

Atreus cercherà la conoscenza per aiutarlo a capire la profezia di “Loki” e stabilire il suo ruolo nel Ragnarök. Kratos dovrà decidere se sarà incatenato dalla paura di ripetere i suoi errori o liberarsi del suo passato per essere il padre di cui Atreus ha bisogno

Il Fimbulwinter nella mitologia norrena  è uno dei segni Ragnarǫk. La parola, alla lettera, significa “terribile inverno”, e indica una lunga stagione fredda al termine della quale avverrà la destabilizzazione di tutti i rapporti sociali e la fine del mondo.

LEGGI ANCHE:  10 Curiosità che non sapevi su God of War e l'epopea di Kratos

Che ne pensate di questo splendido Tutorial?

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa