God of War Ragnarok, il clamoroso Story Trailer [VIDEO]

Ecco il clamoroso Story Trailer di God of War Ragnarok mostrato durante il recente State of Play di Playstation

God of War Ragnarok
Credits: YouTube/ God of War Ragnarök - State of Play Sep 2022 Story Trailer | PS5 & PS4 Games
Condividi l'articolo

Durante il recente State of Play, Playstation ha mostrato qualche dettaglio in più di God of War Ragnarok secondo e ultimo capitolo della saga Norrena di Kratos Atreus. In uno spettacolare video possiamo infatti dare un’occhiata a qualche dettaglio in più su quella che sarà la trama e sui pericoli chje incomberanno sulla testa dei due protagonisti. Vediamo inizialmente il Fantasma di Sparta liberare dalla sua prigionia Týr, dio norreno della guerra e con lui andare a caccia del Pantheon di Odino.

Vediamo poi Atreus guidare con una freccia Hati e Skǫll i due lupi che inseguendo il sole e la luna permettono al mondo di passare dalla notte al giorno. Secondo il mito quando queste due creature riusciranno a raggiungere i due astri li divoveranno facendo piombare il mondo nell’oscurità e dando inizio sostanzialmente al Ragnarok, la Fine del Mondo (ve ne abbiamo parlato approfonditamente qui). L’ultima immagine del Trailer ci mostra per un attimo il momento più atteso da tutti i giocatori: lo scontro tra Kratos e Thor.

Di seguito la sinossi ufficiale di God of War Ragnarok, in uscita il prossimo 9 novembre.

Il Fimbulwinter è a buon punto. Kratos e Atreus devono viaggiare verso ciascuno dei Nove Regni alla ricerca di risposte mentre le forze asgardiane si preparano per una battaglia profetizzata che metterà fine al mondo. Lungo la strada esploreranno paesaggi mozzafiato e mitici e affronteranno temibili nemici sotto forma di divinità e mostri norreni. La minaccia di Ragnarök si fa sempre più vicina. Kratos e Atreus devono scegliere tra la propria sicurezza e quella dei regni.

Atreus cercherà la conoscenza per aiutarlo a capire la profezia di “Loki” e stabilire il suo ruolo nel Ragnarök. Kratos dovrà decidere se sarà incatenato dalla paura di ripetere i suoi errori o liberarsi del suo passato per essere il padre di cui Atreus ha bisogno

Epicità a fiumi!

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa