God of War: il creatore della saga pensa che Kratos sia diventato troppo “tenero”

Kratos
Condividi l'articolo

Era meglio quando Kratos era davvero “un duro”? Che ne pensate?

David Jaffe, il creatore della saga originale di God of War, si è espresso sui due nuovi titoli della serie pubblicati nel 2018 e nel 2022 indicando una certa insoddisfazione circa l’evoluzione del personaggio principale, Kratos: un’icona dei videogiochi che secondo lui ha preso una deriva poco auspicabile. Una minima parte dei fan sono d’accordo con lui da anni e vorrebbero un ritorno a contenuti più espliciti e a una “durezza” del personaggio che sembra essersi persa.

Jaffe sostiene fondamentalmente che il team che ha creato gli ultimi titoli di GOW avrebbe lasciato filtrare i propri sentimenti personali e i propri pensieri intimi nelle storie dei giochi, asserendo che la fanbase principale della saga “non vuole davvero questo”. Ciò nonostante va ricordato che i due più recenti giochi hanno incontrato un enorme successo, segno che questa nuova formula non ha avuto un riscontro negativo presso il largo pubblico, anzi.

LEGGI ANCHE:  God of War, un fan porta Kratos in Egitto [VIDEO]

Che ne pensate, anche secondo voi Kratos dovrebbe tornare “alle origini”? Fateci sapere cosa pensate su LaScimmiaGioca e sul nostro Canale Telegram

image 102
God of War: Ragnarok