God of War: Jason Momoa potrebbe interpretare Kratos

Secondo quanto riportato da We got this covered, parrebbe che Jason Momoa potrebbe dare il volto a Kratos in un film su God of War.

God of war, Jason Momoa
Condividi l'articolo

La voce che vorrebbe la creazione di un live action basato su God Of War, il celebre videogioco che racconta le vicende di Kratos, eroe spartano sterminatore degli dei, è insistente da tempo. Nonostante sia un prodotto che milioni di fan della saga videoludica vorrebbe vedere, non è mai giunta una reale presa di posizione da parte né dalla Sony, né dalla PlayStation Productions né dalla Santa Monica Studio, casa di sviluppo del gioco. Tuttavia, potremmo essere a un punto di svolta. Secondo quanto riportato da We got this covered infatti, pare che la Universal Pictures avrebbe tutte le intenzioni per creare un film su God of War e avrebbe già scelto il suo protagonista: Jason Momoa.

L’attore hawaiano, protagonista di Aquaman, avrebbe difatti phisique du role adatto per poter dare vita ad uno dei personaggi più forti e spietati mai apparsi in un videogioco. La sua imponenza fisica e il suo sguardo che abbiamo imparato a conoscere fin dai tempi nei quali interpretava Khal Drogo in Game of Thrones potrebbero essere perfetti per dare vita al mortifero condottiero spartano.

LEGGI ANCHE:  God of War: l'ascia Leviatano avvistata a Londra [FOTO]

Per ora non ci sono voci ufficiali, né da da parte della Playstation Productions che possiede i diritti del franchise, né da parte dello stesso attore. Vi terremo aggiornati. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un film su God of War con un protagonista come Jason Momoa? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche:

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com