Jason Momoa è Ozzy Osbourne nel teaser di Scary little green man [video]

Nel teaser del video del brano di Ozzy Osbourne, Scary little green man, possiamo vedere un Jason Momoa in grande spolvero.

Dune
Condividi l'articolo

In queste ore è in uscita il nuovo album di Ozzy Osbourne, Ordinary Man. Per l’occasione, il rocker britannico ha creato un video per una canzone in questo lavoro, Scary Little Green Man. Tutto nella norma insomma.Se non fosse che ad interprete l’ex leader dei Black Sabbath c’è niente meno che Jason Momoa. L’attore di Aquaman pare perfettamente calato nel primo teaser rilasciato di questo filmato, dove appare veramente come una rock star mancata.

In queste poche immagini a nostra disposizione, possiamo vedere Momoa camminare in un corridoio di cemento dove, in primo piano, lo aspetta un microfono. L’attore cammina incappucciato  appoggiato ad un bastone per poi rivelarsi in maniera teatrale una volta arrivato in favore di camera. Di lì inizia un’esibizione scatenata che mostra la natura rock di Momoa

Da questi pochi frame si può intendere come Momoa avrebbe avuto intenzione di interpretare Eric Draven nel remake de Il Corvo, progetto accantonato oramai diverso tempo fa.

LEGGI ANCHE:  Jason Momoa e Lisa Bonet sono tornati a vivere insieme

L’amore che Jason Momoa nutre nei confronti del metal e della musica di Ozzy Osbourne è cosa oramai risaputa e dichiarata dallo stesso attore durante la campagna pubblicitaria di Aquaman, come ricordato dalla rivista Metal Hammer.

Aquaman è estremamente metal. Probabilmente nessuno ci pensa, ma Aquaman è metal. In un certo senso, costruisco tutti i miei personaggi partendo proprio dalle canzoni metal. Conan era molto ispirato ai Pantera. Mentre, Aquaman è stato creato principalmente attraverso la musica dei Tool e con l’album Kill ‘Em All dei Metallica. Per essere precisi, col brano Ticks And Leeches dei Tool. C’è anche un bel po’ di Black Sabbath.

Cosa ne pensate di questa interpretazione di Jason Momoa? Vi pare credibile come rocker?

Leggi anche:

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com