Aquaman 2, il ruolo di Heard ridotto a causa di chimica con Momoa

L'agente di Amber Heard ha spiegato che il ruolo dell'attrice in Aquaman 2 è stato ridotto a causa della poca chimica con Jason Momoa

aquaman
Condividi l'articolo

Qualche giorno fa è stato rivelato che il ruolo di Amber Heard nel prossimo Aquaman 2, secondo capitolo della saga del Re di Atlantide interpretato da Jason Momoa, fosse stato drasticamente ridotto. Ebbene, durante il processo che l’attrice sta conducendo contro il suo ex marito Johnny Depp, il suo agente, Jessica Kovacevic, ha spiegato che Warner Bros ha preso questa decisione a seguito della macanza di chimica tra i due protagonisti e non per motivi legati alla causa legale.

Kovacevic ha anche affermato che non sono stati sollevati “problemi di prestazioni” circa ruolo in Aquaman della Heard. Secondo la sua comprensione, infatti l’attrice ha avuto un ottimo riscontro per il film.

L’agente ha detto che la carriera di Amber Heard non è decollata come avrebbe dovuto dopo il successo del primo film dedicato all’eroe DC.

Secondo la mia esperienza… La tua carriera prende una svolta dopo qualcosa del genere. È stata accolta molto bene nel film in quel momento, tutti erano felici con lei in quel momento, non c’erano problemi. Quindi per avere una completa recessione dopo quello, e farlo coincidere con tweet costanti e negatività su di lei, non ho un pezzo di carta fisica di prova, ma è l’unica conclusione logica che traggo

Alla domanda sulle dichiarazioni rese dall’avvocato di Depp Adam Waldman, incluso il fatto che ha affermato che le accuse di Heard contro Depp erano una “bufala”, Kovacevic ha detto che “hanno aggiunto benzina al fuoco”. Ha aggiunto che, a causa della cattiva stampa, l’attrice avrebbe perso un ruolo in un film di Amazon che era in lavorazione.

LEGGI ANCHE:  Johnny Depp risponde ad Amber Heard: "Voglio andare avanti con la vita"

Queste dichiarazioni fanno parte della contro querela che la Heard sta muovendo con Johnny Depp, accusato di aver rovinato la carriera dell’attrice attraverso una forte campagna diffamatoria (qui i dettagli del caso).

Che ne pensate di queste dichiarazioni?