Jason Momoa si scusa per le foto nella Cappella Sistina [VIDEO]

Jason Momoa ha pubblicato un video per scusarsi delle foto fatte nella Cappella Sistina che hanno scatenato una gran polemica

Momoa
Condividi l'articolo

Negli ultimi giorni è scoppiata una feroce polemica attorno a Jason Momoa. L’attore si trova infatti in questo a Roma per le riprese di Fast & Furious 10 ed ha colto l’occasione per visitare diversi monumenti e luoghi storici di Roma, tra i quali la Cappella Sistina. Il Khal Drogo di Game of Thrones si è lasciato andare anche a delle foto celebrative del momento che però sarebbero vietate dal regolamento (qui tutti i dettagli). Per calmare ogni polemica di sorta, la star di Aquaman ha deciso di pubblicare un video di scuse indirizzato direttamente al nostrao Paese.

Volevo dire che avete sentito che io abbia mancato di rispetto alla vostra cultura, non era mia intenzione – dice Momoa. Sono venuto la prima volta a Roma a 19 o 20 anni per vedere la Cappella Sistina. Ho sempre voluto farlo e ora che posso, ho fatto una grande donazione economica per permettere ai miei amici e alla mia troupe di visitarla, perché avevamo solo un paio di giorni liberi e volevo fargli vedere questi luoghi. Lì ho trovato delle persone che volevano fare delle foto con me – prosegue l’attore.

Questo mi è sembrato strano visto che stavamo visitando il Vaticano, ma alla fine l’ho fatto. Sono stato rispettoso, ho chiesto il permesso e pensavo fosse ok. Non avrei mai fatto qualcosa per mancare di rispetto alla vostra cultura. Se l’ho fatto, mi scuso. Non volevo. Ho pagato per vivere quel momento privato e ho fatto una bella donazione alla chiesa. Vi voglio bene, non volevo offendervi.

Ritroveremo Jason Momoa, oltre che nel secondo film della saga di Aquaman dove tornerà al suo fianco Amber Heard e al già citato Fast&Furious 10 anche nel prossimo film dedicato a Minecraft, celeberrimo videogioco creato da Mojang. Alla regia di questo progetto ci sarà Jared Hess, già autore di Napoleon Dynamite (qui tutti i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Dune, anche Jason Momoa nel cast

Che ne pensate?

Avatar di Matteo Furina
In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.