Jason Momoa e Dave Bautista insieme in un buddy movie

Jason Momoa e Dave Bautista saranno protagonisti di un buddy movie diretto da Ángel Manuel Soto, regista di Blue Beetle

jason momoa, dave bautista
Condividi l'articolo

Jason Momoa e Dave Bautista sono due degli attori action contemporaneai più apprezzati al mondo. Basti pensare che entrambi hanno partecipato al primo capitolo di Dune e l’attore hawaiano è stato addirittura il villain nell’ultimo film della saga di Fast & Furious oltre a essere il volto di Aquaman. Per questo motivo MGM ha deciso di scritturarli per The Wrecking Crew, un buddy movie che sarà diretto da Ángel Manuel Soto, regista del molto apprezzato Blue Beetle di casa DC. Per quanto riguarda la trama e i dettagli, questi sono ancora del tutto segreti, anche perchè la maggior parte degli accord sono stati presi prima dell’inizio dello sciopero e quindi al momento tutti i lavori creativi sono fermi.

Blue Beetle segue la storia di Jaime Reyes, un adolescente messicano-americano, ed è il primo film DC e il primo film live-action a presentare un supereroe latino come protagonista. Nel 2020, il precedente film di Soto Charm City Kings è stato presentato in anteprima durante il Sundance Film Festival e ha vinto il premio della giuria speciale drammatico degli Stati Uniti per il miglior cast corale. Barry Jenkins e Sherman Payne hanno scritto la sceneggiatura con un cast interpretato da Jahi Winston, Teyonah Parris, Will Catlett e hanno presentato Meek Mill al suo debutto come attore.

LEGGI ANCHE:  Jason Momoa rivela: "Dopo il divorzio non ho più una casa"

Soto è anche co-sceneggiatore di uno spin-off di Transformers per la Paramount Pictures, che dirigerà. Di recente, Soto ha prodotto e diretto la miniserie di documentari “Menudo Forever Young”, appena presentata in anteprima su HBO Max. Sta inoltre sviluppando un ibrido animato/live-action per la Paramount Pictures con Ryan Reynolds come protagonista e produttore. Attualmente ha una serie in sviluppo presso Amazon, che sta co-creando con Gareth Dunnett Alcocer. Juno Diaz e Borderless Pictures sono i produttori esecutivi. Insomma, un periodo decisamente impegnato.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa