Dune, anche Jason Momoa nel cast

Dune
Condividi l'articolo

Il cast di Dune si fa sempre più interessante!

Jason Momoa è senza dubbio uno degli attori del momento. Il “suo” Aquaman ha conquistato le vette delle classifiche dei box-office e ha ridato vita all’universo cinematografico DC che pareva  spacciato in seguito alle defezioni di Zack Snyder prima e Ben Affleck poi. Adesso l’attore, Re dei sette mari, è in trattative per entrare nel cast di uno dei più ambiziosi remake della storia del cinema, ovvero Dune, il cui film originale era stato diretto da David Lynch. Jason Momoa è stato chiamato per interpretare il ruolo di Duncan Idaho, un Maestro di Spada al servizio della nobile Casata degli Atreides

Jason Momoa è Aquaman e sarà in Dune
Jason Momoa è Aquaman

Nel cast del film figurano già Josh Brolin, Timothee Chalamet, Javier Bardem, Rebecca Ferguson, Stellan Skarsgard, Dave Bautista, Oscar Isaac e Zendaya. Il reboot di Dune sarà diretto da Denis Villeneuve (Arrival).

Il film è ambientato nell’anno 10191, narra le vicende di Paul Atreides e della sua famiglia che ha controllo del pianeta desertico conosciuto come Arrakis.

LEGGI ANCHE:  Denis Villeneuve: "il mio Dune sarà uno Star Wars per adulti"

Dune, il film originale

Il film originale di Lynch, così come il libro, raccontavano della lotta interstellare per il possesso della sostanza chiamata Melange, una spezia in grado di allungare la vita, aumentare la conoscenza e annullare il concetto di spazio.

Scriveteci cosa ne pensate e seguiteci per tutti gli aggiornamenti sulla nostra pagina Facebook, Lasciammiapensa.com.