Jason Momoa si scatena al concerto dei Pantera [VIDEO]

Un Jason Momoa scatenato è quello visto sotto il palco del concerto de Pantera dello scorso agosto

jason momoa
Condividi l'articolo

Jason Momoa oltre a essere un grande attore è anche un amante della musica e dei concerti. Non sorprende dunque di trovarlo sotto il palco in varie tappe di alcune delle sue band preferite. Lo scorso 25 agosto si è scatenato urlando e saltando con i fan in occasione dello show celebrativo dei Pantera tenutosi il 25 agosto come apertura ai Metallica al SoFi Stadium di Inglewood, in California

Questi stronzi hanno aperto con Whiplash- urla Jason Momoa all’arrivo dei Metallica sul palco

Una delle persona che ha caricato i molti video di Momoa ha anche detto che l’attore è stato “fantastico e ha scattato foto con bambini e persone su sedia a rotelle”.

Dopo lo spettacolo, la star di Hollywood ha incontrato i Metallica, condividendo le foto su Instagram. Momoa voleva portare con sé il suo amico Travis Snyder, ma il ragazzo, sfortunatamente, ha dovuto sottoporsi a cure mediche d’urgenza perché sta combattendo contro il cancro. Per fortuna, Travis ha avuto modo di incontrare la band tramite una chiamata FaceTime fatta dall’attore. 

LEGGI ANCHE:  Jason Momoa e Lisa Bonet si lasciano dopo 16 anni, l'annuncio sui social

Avevamo preparato tutto- ha scritto la star di Fast X nella sua didascalia su Instagram. Sono così grato a tutti coloro che hanno reso possibile per Travis vedere i Metallica e i Pantera. Questo era un sogno per Travis e sfortunatamente ha avuto un’emergenza ieri sera, ma sta bene e si sta riprendendo. Ho ancora bisogno del tuo aloha e del tuo mana, ma sono così grato ai Metallica per essersi uniti a lui: voi ragazzi siete la colonna sonora delle nostre vite.

Che tenerello!

Seguiteci su LaScimmiaPensa